Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'operatività, adesso per le mie modestissime capacità, non serve a un cazzo fare delle analisi, tutto è sballato, tutto è in eccesso, dai prezzi del MIB, alle curve dei rendimenti USA, ai volumi in generale e il tutto in un contesto brexit ecc...

Io attendo e basta, come fa un calcolatore.

...disfattista...shortista...bieco speculatore...menagramo...shorti l’unica società di best prectiss che da sempre produce utili e li distribuisce :winner:...detto questo la tua operazione di breve ci sta ;)

...e mi paraculo anche alla svelta con le opzioni più in fretta che posso :-o:look:

Gli short sui singoli titoli mi provocano sempre bruciori strani :devil:

Ho sempre in mente chi fosse corto, per dirne una, di Parmalat o di Bulgari quando sono state opate :titanic:

:ot:

...comunque è sempre molto curioso notare come certe cose accadano sempre improvvisamente, in fila (N.Zelanda, Olanda e oggi in Italia)...e a ridosso di scadenze elettorali.

Per l'operatività, adesso per le mie modestissime capacità, non serve a un cazzo fare delle analisi, tutto è sballato, tutto è in eccesso, dai prezzi del MIB, alle curve dei rendimenti USA, ai volumi in generale e il tutto in un contesto brexit ecc...

Io attendo e basta, come fa un calcolatore.

Hai ragione.

Il nostrano potrebbe anche sparare ancora qualche fuoco d' artificio a scuoiare gli short.
Può succedere di tutto con queste metriche squinternate e piene di eccessi.

Teresina Maggio statista albionica del millennio, direi :-o

Da un lato consola il fatto che non siamo i soli ad avere i Gentiloni:p

Ma è proprio una magra consolazione :rolleyes:

Per me la Maggie una di queste notti esce dalla bara e la va a trovare :-D:-D

IL RACCONTO DEI TESTIMONI: “CI HA SEQUESTRATO I TELEFONI”
“Ci ha ammanettati e ci minacciava. Diceva che se ci muovevamo, versava la benzina e accendeva il fuoco. Continuava a dire che le persone in Africa muoiono e la colpa è di Di Maio e di Salvini. Poi i carabinieri ci hanno salvati” ha detto una ragazzina presente sull’autobus. Simile il racconto di una sua compagna di classe: “Ci ha preso i telefoni ma un compagno è riuscito a tenerlo – ha raccontato – Eravamo ammanettati con le fascette da elettricista. Ci diceva che non succederà niente e ogni volta minacciava di versare la benzina“, ha spiegato uscendo dalla palestra dell’Istituto Margherita Hack. La zia di un’altra delle alunne che erano sul bus ha raccontato che la nipote le ha riferito “che il sequestratore ha detto agli insegnanti di legare i bambini, ha sequestrato tutti i telefoni“. “Ha detto anche che voleva andare a Linate“, ha confermato la donna. “Ora i bambini – ha concluso – sono più tranquilli di noi”. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, i ragazzi all’interno del bus sequestrato questa mattina sarebbero stati legati da un’insegnante su ordine di Ousseynou Sy. La docente ha però legato i polsi solo di 4-5 ragazzi con delle fascette di plastica in modo molto blando, dando loro la possibilità di slegarsifacilmente.

Signori, se non è successa una strage orrenda è solo per puro miracolo, puro. Poi occorre aspettare e verificare quelle affermazioni giornalistiche, sappiamo con chi abbiamo a che fare e che lavoro di merda sia il giornalista, ma se tutto venisse confermato dalle voci dei diretti interessati ovvero davanti alle telecamere o cellulari, allora ci troverebbe nuovamente ad aver a che fare con i CATTIVI MAESTRI che non avendo più il parco buoi dei ragazzotti di scuola o di università, si son rivolti alle risorse per riaccendere gli anni di piombo.

Ecco cosa succede a lasciar i conti in sospeso, i demoni ritornano, sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto