Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, 21500 FIB, vola sotto le scarpe, eccessi ancora, e bla, bla, bla. Che dire, buon fine settimana.

Pace e bene :)

ma perchè eccessi nn vi capisco.ilmercato ha fatto quello che doveva in base al tempo

buon w.e:rolleyes:.:(

un trimestrale dura 69 gg e ne mancano 5... ovvio che sarà da chiudere ma basta poco poi :D:

ma perchè eccessi nn vi capisco.ilmercato ha fatto quello che doveva in base al tempo

un trimestrale dura 69 gg e ne mancano 5... ovvio che sarà da chiudere ma basta poco poi :D:

Premesso che il mib è inaffidabile ed erratico, gli eccessi derivano dagli indici più importanti, che solitamente influenzano il mib, il quale amplifica i movimenti.

Da almeno un paio di settimane il mib mostra una resistenza ed una indifferenza alle dinamiche di mercato decisamente anomala, salvo poi ridare indietro tutto con gli interessi, come per altro accaduto più volte in passato.

A questo punto, è possibile attendersi un inizio aprile diverso da febbraio e marzo...angoli & spigoli di Sua Maestà permettendo :futuro:

Ciao.

Ultima modifica:
:pmaleducato

ogni cosa a suo TEMPO :è lui Sua Maestà.

Personalmente al massimo, posso arrivare a dire "quel che è stato sarà", e fin qui il mib si è comportato come da aspettative , normalmente in base ai suoi cicli naturali.

anzi se devo essere sincera doveva chiudere anche qualche punto sopra... oggi , parlo sempre di indice. , per cui nn è ancora chiaro come arrivi al set up .. (io ho la mia proprio in base alla chiusura di questa sera ... ma me la tengo :D:)

.

Ultima modifica:
maleducato

ogni cosa a suo TEMPO :è lui Sua Maestà.

Personalmente al massimo, posso arrivare a dire "quel che è stato sarà", e fin qui il mib si è comportato come da aspettative , normalmente in base ai suoi cicli naturali.

anzi se devo essere sincera doveva chiudere anche qualche punto sopra... oggi , parlo sempre di indice. , per cui nn è ancora chiaro come arrivi al set up .. (io ho la mia proprio in base alla chiusura di questa sera ... ma me la tengo :D:)

.

:devil::devil::devil:...solo per aver detto la verità :p

Che il trimestrale duri 69 gg è alquanto difficile da dimostrare ....
Piuttosto l angolo di aprile a quanto prezzo su aprile?

quindi per me indice nn ha raggiunto ancora il target esatto,in base al suo coefficiente naturale eh e non rettificato.... e per nn essere talebani diceva treno una tolleranza 100 punti ci stanno

quindi potrebbe lunedi continuare un altro giorno e farmi 21420 e si bacerebbe con marte /indice

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto