Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bèh...col "piccolo" gap up di questa mattina siamo arrivati in terre a me sconosciute...:mmmm:

ok..adesso sembra tutto a posto....

per il resto...sempre 2/3 sciott, margini ne ho da vendere ( c'ho dentro un kazz solo sto sciott:-o:wall:)....resto di parola ...21550 di indice gli do tutto..e amen:muted:

Infatti...con il movimento di oggi, suona la campana dell'ultimo giro, tutti dentro :d:

...gia ' detto gg fa...qui o trovan i volumi o non scendono .....l'unica speranza per gli short.....2-3 candle daily doji , o cross con buoni volumi....... .... ma io sopra il livello messo, non "posso" tenere in nessun modo...perché a quel punto mi si "ricicla tutto" e non avrei piu' target calcolabile , rendendo di difficle gestione la mia posizione.... AUGH , ho detto:rasta::ordine::ciao:

Per me, con questo movimento di questa mattina, ho definitivamente archiviato la possibilità di avere un periodo positivo nel prossimo futuro. Purtroppo è stato mandato tutto alla malora un'altra volta, sarebbe bastata una sana correzione in tempi ragionevoli, anche leggermente sotto i 20K e il quadro non solo sarebbe rimasto positivo, ma avrebbe trovato nuova linfa per attaccare i 22K.

Adesso mi metto l'anima in pace e lavoro per l'incremento di volta in volta.

Il primo algo che si gira, fa girare tutti gli altri e via il solito film di eccessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto