Si ma le curve non sono eventi, i volumi non sono eventi, vendere un indice contro un'altro della stessa nazione non sono eventi, sono scelte. Il voto negativo sulla brexit è un evento, l'accordo/disaccordo USA/CINA è un evento ma tutto il resto è parte del mercato e allora non puoi far altro che fermarti perchè una parte è sballata del mercato.Vero che ci sono stati e in altre fasi avrebbero causato devastazioni.
Invece adesso il mercato è narcotizzato e tutti gli eventi più o meno recenti sono stati considerati appunto non rilevanti.
In altre parole, stiamo dicendo la stessa cosa.
Allora quali saranno i nuovi market mover? Per me, appunto, potranno essere credibilità delle banche centrali e inflazione.
Si ma le curve non sono eventi, i volumi non sono eventi, vendere un indice contro un'altro della stessa nazione non sono eventi, sono scelte. Il voto negativo sulla brexit è un evento, l'accordo/disaccordo USA/CINA è un evento ma tutto il resto è parte del mercato e allora non puoi far altro che fermarti perchè una parte è sballata del mercato.
Questi scemi anche difronte la crisi parlano di debito, oltretutto causato da loro.E' ufficialmente iniziata la campagna elettorale...
EUROZONA: DOMBROVSKIS, ULTIMI DATI PIL INDICANO CRESCITA SARA' PEGGIORE PREVISTO
Rallentamento coinvolge tutte le grandi economie - 'Gli ultimi dati che stanno arrivando indicano che l'andamento della crescita sara' peggiore di quanto previsto ultimamente'. Lo ha detto il vicepresidente della Commissione Dombrovskis all'Europarlamento. 'Il rallentamento continua e coinvolge tutte le grandi economie: Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, di qui la nostra enfasi sul fatto che gli Stati avrebbero dovuto usare i margini di bilancio quando l'economia andava bene per ridurre i deficit e portare il debito in un percorso di riduzione'.