Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USA: SALE A 66,9 PUNTI INDICE ISM NEW YORK A MARZO

Le condizioni di business a New York City sono migliorate a marzo, dopo sei cali mensili consecutivi. La divisione di NY dell'Institute for Supply Management ha spiegato che l'indice che misura le condizioni attuali di business, basato su un sondaggio condotto tra le aziende di NYC, e' salito a 66,9 punti, dai 61,1 di febbraio. Una lettura sopra quota 50 indica un passo piu' veloce dell'attivita' rispetto al mese prima mentre un dato inferiore a 50 indica un rallentamento

Il minchione continua a minacciare tutto e tutti.

Titolo: Brexit: Macron, estensione lunga Art.50 non va data per scontata

Ciao a tutti. Posso dire che hanno fracassato i maroni sti indici senza carattere.....a me sembrano delle amebe che si muovono a ca..o. almeno negli anni 00 o negli anni 90 per chi c'era mostravano i denti sia quando salivano che scendevano.

sì son 3 settimane :D: che si aspetta lo storno infatti..arriverà certo ma per dire i ciclisti..(kuelo nn mi pikkiare ;P)
Guarda che non è un problema di ciclica, quella è saltata da molto tempo ormai, non sempre ma la maggior parte delle volte. Il problema è cosa il mercato butta fuori come dati giornalieri e quelli, lavorati nello stesso modo ed in modi diversi, dicono solo una cosa : lunghi manco morti.

Sono come gli esami del sangue, dicono una cosa ma il copro fa altro e sappiamo che è solo questione di tempo prima che il corpo si riallinei, solo dopo una reazione violenta e contraria dil quel comportamento "illogico".

Gli indici più spinti che ho sono MIB, Comp, Spx, Ftse100, Cac, Stox e ultimo Dax. Il Russell è sempre in zona ipervenduto anche se ha provato un rimbalzo.

Dopo aver letto quello di PIMCO, che dice che tutto va bene e delle curve non ci si deve preoccupare, mi sembra di rivedere gli anni 2000 e 2007 quando tra trucchi e trucchetti vari contabili, giustificazioni ecc...tutto andava bene, secondo loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto