Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non è un problema di ciclica, quella è saltata da molto tempo ormai, non sempre ma la maggior parte delle volte. Il problema è cosa il mercato butta fuori come dati giornalieri e quelli, lavorati nello stesso modo ed in modi diversi, dicono solo una cosa : lunghi manco morti.

Sono come gli esami del sangue, dicono una cosa ma il copro fa altro e sappiamo che è solo questione di tempo prima che il corpo si riallinei, solo dopo una reazione violenta e contraria dil quel comportamento "illogico".

mi riferivo ai ciclisti alla migliorino...che, in riferimento al fib di cui dice che gli ha rubato il ciclo, non tengono presente che esiste il comit in panciaal mib , che ha cicli diversi e che ha finestre temporali sul quarterly.... quindi nessuno ha rubato niente doveva salire e sale
otre ad altre cose che nn sto qui dall'enterprise ad elencare :-o (scherzo)

.per dire che gli automatismi dei software ancora nn hanno superato l'uomo, per me-

Dopo aver letto quello di PIMCO, che dice che tutto va bene e delle curve non ci si deve preoccupare, mi sembra di rivedere gli anni 2000 e 2007 quando tra trucchi e trucchetti vari contabili, giustificazioni ecc...tutto andava bene, secondo loro.

...tanto per aggiungerne un'altra, mesi fa JPM sosteneva che prima della resa dei conti si sarebbe assistito ad una salita violenta e senza pause...insomma tipo quella attuale...se dovesse continuare, ovvio

per dire che gli automatismi dei software ancora nn hanno superato l'uomo, per me-

.....:rotfl::rotfl:.....stai scherzando vero?:confused:
cioe' tu pensi che a smazzare tutti gli acq di grandi fondi etc etc o di quelli che fanno trading ad altissima frequenza , etc etc ..ci sian degli ometti che pigiano sulla tastiera?......Ma hai letto bene quel post ( non il mio ...ampiamente discutibile ) ma quello che aveva riportato DOG?.....poi vabbe' che uno puo' pensarla come vuole ...ma sulla parte in sottolineato secondo me sei completamente fuori strada Samir...e te lo dico con tutto l'affetto possibile....:D:D

....cappuccio cornetto e poi mi metto a fare qualcosa...buongiorno a tutti:ciao:

tranne che su alcune parti , di cui magari prima o poi discuteremo insieme...su tante altre son d'accordo con DD, ...battaglia di ROBOCOP che giocan a inkularello...
io dico che che a questi livelli, con i "chiari di luna " sulle economie mondiali ( e quindi a cascata anche aziendali) ...GLI UOMINI sarebbero stati ben felici di "distribuire " a questi livelli,,,altro che quazzi :D....se si e' continuati come se niente fosse ...qui il signor ALGO ci sta mettendo del suo e da un bel po...;)..... poi , la penso anche qui come DD....quando poi si gira ....il signor ALGO trova il vuoto:D......

ma cmq , amen io ho gia' lossato il mio :cool:( come detto )....ma se mi voglion fare comprare a 'sti livelli dicendomi che e' sottovalutato ..i casi son due :

o tutti gli studi fatti che danno tutte le economie "reali" in rallentamento e ribasso...son stati fatti da deficenti ubriachi...oppure son scemi
....andate pure avanti voi che a me vien da ridere :D:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto