Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao snapo:up:

io non lo so che disegno vi sia dietro, ma la cosiddetta classe media ormai è carne da macello, da anni.
il disegno è quello neofeudale
allora la classe media nn era contemplata e dopo i vari gradi di nobiltà c'era il burrone verso la plebe
e nessuno + dei piddini farà la qlq per difendere il posto al sole raggiunto a discapito dei cristi comuni

occupano con le loro gerarchie interne tutte le fasce che vanno dai vassalli ai valvassini...

ooo

e son tanti èèè?:D

.....:rotfl::rotfl:.....stai scherzando vero?:confused:
cioe' tu pensi che a smazzare tutti gli acq di grandi fondi etc etc o di quelli che fanno trading ad altissima frequenza , etc etc ..ci sian degli ometti che pigiano sulla tastiera?......Ma hai letto bene quel post ( non il mio ...ampiamente discutibile ) ma quello che aveva riportato DOG?.....poi vabbe' che uno puo' pensarla come vuole ...ma sulla parte in sottolineato secondo me sei completamente fuori strada Samir...e te lo dico con tutto l'affetto possibile....:D:D

....cappuccio cornetto e poi mi metto a fare qualcosa...buongiorno a tutti:ciao:

non scherzo il risultato è quello che hai visto stamattina: vi dissi il 29 per girarvi o uscire. o regolarvi (ognuno con le proprie tasche) e quello che ho visto io non era con gli oscillatori ciclici o atre amenità

punto
in quanto al mio appunto sui software iera riferito a quello in uso tipo quello di Sartorelli.

:bye:

non scherzo il risultato è quello che hai visto stamattina: vi dissi il 29 per girarvi o uscire. o regolarvi (ognuno con le proprie tasche) e quello che ho visto io non era con gli oscillatori ciclici o atre amenità

punto
in quanto al mio appunto sui software iera riferito a quello in uso tipo quello di Sartorelli.

:bye:
L'arroganza non è patrimonio di esperienza.

La classe media è sempre stata odiata dai sinistri ed insieme ai veri ricchi, è sempre stato il loro obiettivo; i primi distruggono, i secondi raccolgono a sconto. La patrimoniale sulle case l'ha voluta la sinistra, hanno distrutto il mercato, fatto crollare i prezzi e così poi sono arrivati i ricchi che hanno rastrellato a zero ma sia chiaro, loro hanno raccolto solo, la causa sono sempre i sinistri, sempre.
un nome a caso...
Serra?
mps?
npl?

son bravi dai

un nome a caso...
Serra?
mps?
npl?

son bravi dai
Landini è la dimostrazione di quanto possono far schifo quelli di sinistra senza contare l'altro sindacalista tutto pro FCA, che quando parla usa l'inglese e dice che in Italia la povertà non c'è.

Io non vi capisco, o entrate secchi una volta solo oppure se vi dovete dispiegare necessitate di tempo e allora che perdita avete ? Non vi capisco, dividete gli ingressi, imponetevi una % arbitraria e incrementate solo in casi particolari.

...ognuno ha il proprio sistema DD, per quel che mi riguarda non entro in posizione secca ( infatti ero a 2/3 del totale)...ma ENTRO SU MIEI SEGNALI E NON SU QUELLI DI ALTRI (visto che i soldi son i miei;):cool:) e SULLE MIE VALUTAZIONI.....ognuno poi ha le proprie....tu lavori gli eccessi?...quali ? e' tutto realtivo...quello che per me era gia' un eccesso un mese fa , per te magari e' "entrato" da una settimana....altrimenti , ..sugli eccessi,uno dovrebbe essere sciort da 4 settimane ..(.e non sarebbe di sicuro contento:D)....io ho il mio modo di vedere la cosa, EDDIe il suo , tu il tuo...etc etc....
per i miei sistemi adesso e' tutto aperto...potrebbero pure tornare a 24000....che faccio se son sciott da 21000? che faccio se vanno avanti altri 2 mesi?....chi me lo dice che si fermano e invertono?.....
ripeto, parametri , valutazioni, opinioni personali.....quando ti "saltano i segnali" secondo me e' meglio portare a casa un "piccolo loss":mad::confused:.....che non sapere dove quazzo si e' nel "percorso"

Secondo me , la cosa migliore come "gruppo" e' cercare di avere una wiew di DOVE VANNO I MERCATI, anche con tutte le strumentazioni e analisi possibili....poi , come entrare , e gestire la posizione .....secondo me e' moooolto personale

tutto questo, a mio parere , s'intende:ciao:

P.s un saluto a quella new recchia di SNAPO:D

20 ann di studio e nn finiti, così cielo così in terra...
e io sono atea
20 anni che non son serviti evidentemente e con loro le legnate prese, sempre sia tutto vero. Non è da persona di esperienza rivolgersi con quei toni verso gente come Sartorelli, Migliorino ecc...

Non è da persona di esperienza criticare altre metodologie.

I mercati ti insegnano l'umiltà e come te la insegnano, senza pietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto