Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ognuno ha il proprio sistema DD, per quel che mi riguarda non entro in posizione secca ( infatti ero a 2/3 del totale)...ma ENTRO SU MIEI SEGNALI E NON SU QUELLI DI ALTRI (visto che i soldi son i miei;):cool:) e SULLE MIE VALUTAZIONI.....ognuno poi ha le proprie....tu lavori gli eccessi?...quali ? e' tutto realtivo...quello che per me era gia' un eccesso un mese fa , per te magari e' "entrato" da una settimana....altrimenti , ..sugli eccessi,uno dovrebbe essere sciort da 4 settimane ..(.e non sarebbe di sicuro contento:D)....io ho il mio modo di vedere la cosa, EDDIe il suo , tu il tuo...etc etc....
per i miei sistemi adesso e' tutto aperto...potrebbero pure tornare a 24000....che faccio se son sciott da 21000? che faccio se vanno avanti altri 2 mesi?....chi me lo dice che si fermano e invertono?.....
ripeto, parametri , valutazioni, opinioni personali.....quando ti "saltano i segnali" secondo me e' meglio portare a casa un "piccolo loss":mad::confused:.....che non sapere dove quazzo si e' nel "percorso"

Secondo me , la cosa migliore come "gruppo" e' cercare di avere una wiew di DOVE VANNO I MERCATI, anche con tutte le strumentazioni e analisi possibili....poi , come entrare , e gestire la posizione .....secondo me e' moooolto personale

tutto questo, a mio parere , s'intende:ciao:

P.s un saluto a quella new recchia di SNAPO:D
Io ti ho detto cosa faccio, solo questo, ma poi rimane il fatto che sei entrato solo da poco e quindi non può esserci tutto questo stravolgimento. Se uno mi dice "sono in forte perdita", io non è che non posso chiedermi come sia stato possibile, e lui che me lo dice e quindi ne deduco che sia entrato in una botta sola. Faccio solo delle costatazioni.

...ognuno ha il proprio sistema DD, per quel che mi riguarda non entro in posizione secca ( infatti ero a 2/3 del totale)...ma ENTRO SU MIEI SEGNALI E NON SU QUELLI DI ALTRI (visto che i soldi son i miei;):cool:) e SULLE MIE VALUTAZIONI.....ognuno poi ha le proprie....tu lavori gli eccessi?...quali ? e' tutto realtivo...quello che per me era gia' un eccesso un mese fa , per te magari e' "entrato" da una settimana....altrimenti , ..sugli eccessi,uno dovrebbe essere sciort da 4 settimane ..(.e non sarebbe di sicuro contento:D)....io ho il mio modo di vedere la cosa, EDDIe il suo , tu il tuo...etc etc....
per i miei sistemi adesso e' tutto aperto...potrebbero pure tornare a 24000....che faccio se son sciott da 21000? che faccio se vanno avanti altri 2 mesi?....chi me lo dice che si fermano e invertono?.....
ripeto, parametri , valutazioni, opinioni personali.....quando ti "saltano i segnali" secondo me e' meglio portare a casa un "piccolo loss":mad::confused:.....che non sapere dove quazzo si e' nel "percorso"

Secondo me , la cosa migliore come "gruppo" e' cercare di avere una wiew di DOVE VANNO I MERCATI, anche con tutte le strumentazioni e analisi possibili....poi , come entrare , e gestire la posizione .....secondo me e' moooolto personale

tutto questo, a mio parere , s'intende:ciao:

P.s un saluto a quella new recchia di SNAPO:D
sapessi quanta vasella negli anni...:d:

ciao caro;)

non scherzo il risultato è quello che hai visto stamattina: vi dissi il 29 per girarvi o uscire. o regolarvi (ognuno con le proprie tasche) e quello che ho visto io non era con gli oscillatori ciclici o atre amenità

punto
in quanto al mio appunto sui software iera riferito a quello in uso tipo quello di Sartorelli.

:bye:

...ops..scusa quale sarebbero le altre "amenita'?:d:.....

perché allora qui cara SAMIR non ci siamo...e no no:no:
io ti ho sempre difesa anche in altri 3d , quando venivi derisa e diffamata per la tua "sapienza " e la tue previsioni sulle stelle , luna etc etc,,...ma se mi definisci amenita' alcune cose....solo perché non le consideri....mmm:cool:

ho invitato piu' volte tutti a essere un po' piu' " elastici" sulle varie tecniche....ma cosi'....eh eh eh...non mi cascare anche tu nel trabocchetto....
se si vuole rispetto per le "proprie cose " bisogna saperlo dare anche su quelle degli altri....e mi fermo qui...direi che ci siam capiti...:ciao:....fate i bravi..altrimenti:devil:

Io ti ho detto cosa faccio, solo questo, ma poi rimane il fatto che sei entrato solo da poco e quindi non può esserci tutto questo stravolgimento. Se uno mi dice "sono in forte perdita", io non è che non posso chiedermi come sia stato possibile, e lui che me lo dice e quindi ne deduco che sia entrato in una botta sola. Faccio solo delle costatazioni.
....claro per me....ma io ti ho fatto solo ....IL MIO ESEMPIO;)
:baci::D:D;)

quello che mi sto chiedendo...
e off topic parlo del mercato...:D
è se possiamo vedere i 22.2k mib senza che ucg e isp saltino le resistenze...

del tipo oilers e affini possono fare così tanto?

....Secondo me a questo punto possiam vedere di tutto....e non sto scherzando,
stamane in ape..eran sospesi i mnifib an gappato e riaperto sopra ....insomma , ormai possiam vedere pure i draghi e le fate....
e magari un bel -10% in aperttura....e' un bel po' che non capita:hua::rotfl::rotfl::confused::ciao:

Io non guardo quello, io ho tutto fuori giri, ma proprio tutto anche se i bancari sono meno fuori giri di altri. Per me ci troviamo nello stesso caso di fine dicembre, area 18K. Se penso al resto, se cerco altre risposte mi brucio il cervello non "vedo" più il mercato.

Ribadisco, ero positivo sul nostro e non solo, ma questo comportamento ha mandato tutto a puttane e incomincio a pensare a qualche cosa di duraturo in senso inverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto