Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si chiama anche tutto il resto, visto che le paghiamo ogni santo giorno su tutto.

Non c'è niente da fare, quella gente lì pensa che il risparmio sia un crimine e per questo si attaccano a ideali desueti e molto pericolosi, ma tant'è, vivono fuori dal tempo e vittime di ideologie retrograde, senza mai fare un passo avanti, mai.

Non c'è niente da fare, quella gente lì pensa che il risparmio sia un crimine e per questo si attaccano a ideali desueti e molto pericolosi, ma tant'è, vivono fuori dal tempo e vittime di ideologie retrograde, senza mai fare un passo avanti, mai.
ciao Dog
io penso che sia necessario per i ceffi far pagare alla classe media le mega elusioni/evasioni dei giganti che li foraggiano...

funziona così e lo ha capito pure rampini:D:D:D

A margine di ciò che accade nel nostro Paese, faccio notare come la democrazia ormai sia in via di estinzione, basta guardare alla pantomima Brexit...più chiaro di così...il voto non conta nulla, ammesso che abbia mai avuto un valore.

ciao snapo:up:

io non lo so che disegno vi sia dietro, ma la cosiddetta classe media ormai è carne da macello, da anni.
La classe media è sempre stata odiata dai sinistri ed insieme ai veri ricchi, è sempre stato il loro obiettivo; i primi distruggono, i secondi raccolgono a sconto. La patrimoniale sulle case l'ha voluta la sinistra, hanno distrutto il mercato, fatto crollare i prezzi e così poi sono arrivati i ricchi che hanno rastrellato a zero ma sia chiaro, loro hanno raccolto solo, la causa sono sempre i sinistri, sempre.

Le zecche rosse. Avete mai sentito dire da una zecca "io sono brava" ? No, la zecca fa la zecca, succhia e non può far altro, non può smettere, morirebbe. E' la sua natura.

Comunque sulle opzioni si incomincia a vedere un pò di resilienza sui prezzi delle put.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto