Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto ha fatto questa infame che è riuscita a ritardare la volontà popolare.

In tutto questo, il mio TRIN si è mantenuto bello alto dal 8 febbraio. Da notare che dal 4 dicembre 2017 al 25 gennaio 2018 tale indicatore era all'opposto dei valori attuali e congruo con la salita di allora.

La domanda che mi pongo è questa : può l'algo rimanere in aria senza aria ? Lo stallo non esiste nel loro caso ?
...se ricordo bene il post che aveva messo DOG..... in assenza di volumi e con poca vola...sembran funzionare anche meglio:D...fa te

qui ci vuole il "fattore scatenante" ...una di quelle 5-6 parole chiave che gli han impresso nella cybercapocccia...:censored:
senton quella e" krackkk"

un po' come i bambolotti di 35 anni fa....c'avevan il disco con 5 -6 frasi dentro:d::d::d::ciao:

A livello ciclico incomincio a leggere di intermedio finito il 25 marzo. Le variabili che ho creato e che uso sposare con la mia ciclica, non sono congrue con tale visione. Non so se sia vero oppure no, non posso operare su supposizioni ma solo su fatti, per me dire che il ciclo intermedio è finito il 25 marzo è solo un esercizio volontario, una scelta. Io preferisco dire "non lo so".

...se ricordo bene il post che aveva messo DOG..... in assenza di volumi e con poca vola...sembran funzionare anche meglio:D...fa te

qui ci vuole il "fattore scatenante" ...una di quelle 5-6 parole chiave che gli han impresso nella cybercapocccia...:censored:
senton quella e" krackkk"

un po' come i bambolotti di 35 anni fa....c'avevan il disco con 5 -6 frasi dentro:d::d::d::ciao:
Mà, non so del tutto sicuro che gli convenga. Per me è un buco, gli algo sono stati creati per seguire il comportamento umano, se togli l'uomo come obiettivo cosa gli rimane ? E' un rischio, grosso rischio anche se sono 4 spiccioli rispetto alla partecipazione umana.

Mà, non so del tutto sicuro che gli convenga. Per me è un buco, gli algo sono stati creati per seguire il comportamento umano, se togli l'uomo come obiettivo cosa gli rimane ? E' un rischio, grosso rischio anche se sono 4 spiccioli rispetto alla partecipazione umana.

Penso che quando non gli conviene più li spengono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto