Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bello l'euro, per colpire airbus(francia ,germania ecc) trump ci mette dazi su roba nostra (elicotteri,prosecco ecc)
andiamo avanti cosi' che andiamo bene

Buongiorno.

40% corto di MiB e 40% corto di S&P500.
Siamo a livelli peggiori di quelli letti tra novembre e dicembre. Come dice Nemo, se e quando tireranno il fiato, sarà difficilissimo capire su che cosa staremo, anche perchè è chiaro ai più che di umano c'è ben poco e quel poco se n'è andato poco sotto e poco sopra i 21K. USA identici.

NYSE vicino a valore interessante e TRIN che mostra un cedimento segno che i venditori incominciano ad essere esausti.

il trin va su e giu' come un pistone..e' interessante solo agli estremi e non basta...va anche contestualizzato
ho fatto andare una rete neurale e non c'ha capito un cazzo...e avevo solo 2 variabili...3 anni di dati non sono stati sufficienti

Siamo a livelli peggiori di quelli letti tra novembre e dicembre. Come dice Nemo, se e quando tireranno il fiato, sarà difficilissimo capire su che cosa staremo, anche perchè è chiaro ai più che di umano c'è ben poco e quel poco se n'è andato poco sotto e poco sopra i 21K. USA identici.

Ciaoo.

Io sono short sul nostrano ed arrivati a questi livelli di stress sto "tifando" che continui il rialzo per avvolorare l'ipotesi di arrivo dell'orso e mandi fuori giri gli indicatori. Gli elementi a favore sono la stagione che si presta a stampare massimi di rilievo e cambi trend. Ma se guardaimo l'anno scorso lo Sp500 se ne è infischiato bellamente ed è salito forte durante tutta l'estate. Oppure a dicembre si doveva salire ed è arrivato un ribasso record.

E' da sottolineare il fatto che SP500 ha fatto da inizio anno un bel + 15 16% e se guardiamo alla statistica è difficile che scali un altro +10% e ci chiuda l'anno con un +25% forse lha fatto solo nel 2017.

Unica mia paura è il verificarsi di una salita irrazionale. Quella non la si prevede ma lo si capisce dopo quando scoppia la bolla. Avrebbe una durata limitata ma vederla ed essere controcorrente non ce la si fa.

Eppoi se qualcuno ha tempo provi a verificare quando io faccio + di 3 o 4 interventi al giorno sul forum...si accorgerà che siamo in punti sensibili del mercato:):d::d::d::d::d:

Indicatore infallibile:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto