Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua la telenovela brexit,pare che nessuno tra i politici britannici abbia la voglia di far fuori la traditrice.
 
Titolo: Brexit: Foster, May non in grado di governare durante processo uscita da Ue
 
A parte qualche volume in più, briciole, nulla di rilevante.

Una buona serata a tutti, pace e bene :)
 
Le risorse ed i doni oltre a pagarci le pensioni ci portano anche i regali.

A PESTE FAME ET BELLO LIBERA NOS, DOMINE - Blondet & Friends

Grande cura mediatica a sfatare “la leggenda metropolitana” che la TBC sia portata dagli stranieri; anzi gli stranieri la contraggono in Italia, per colpa nostra.

Seconda grande cura: è una malattia che resta “latente anche 60 anni. Terza: i casi italiani sono solo 3944 l’anno, di cui il 66% stranieri (dice il Corriere); dunque la TBC resta “di bassa incidenza”.

Ma se per 900 casi di morbillo – infinitamente più benigno – si è strillato all’epidemia e alla necessità di vaccinazioni di massa, misure di salute pubblica, ed esclusione dei bambini non vaccinati dagli asili, perché invece 4 mila casi di TBC non sono un’epidemia? Perché i piccini vengono vaccinati anche contro la pertosse (che non credo abbia mai ucciso nessuno) mentre sul rischio TBC si stende il silenzio?

Un mio lettore, dentista, il dottor Luca Giai Levra, mi confida: “Non immagina nemmeno quante infezioni da streptococchi del cavo orale vedo nei pazienti nordafricani, specie donne, in rapporto di 3 contro 1: in pratica una semplice devitalizzazione i questi pazienti evolve sempre in ascessi, a causa della contaminazione, durante il trattamento, della radice con streptococchi e fusospirillari (lontani parenti della sifilide) presenti in queste bocche. Diventa d’obbligo una importante copertura antibiotica, in questi pazienti.

“In pratica in una devitalizzazione di un dente ad un italiano rischia meno complicazioni della stessa operazione ad un non italiano , nella quale si assiste sempre ad una evoluzione ascessuale, a causa della contaminazione della radice durante il trattamento, con l’obbligo di una importante terapia antibiotica di supporto. Questo è dovuto al fatto che nella bocca, nel faringe e nei seni paranasali sono ospitati questi batteri in maniera silente, ma pronti ad entrare in azione quando se ne presenti l’occasione, e una accesso diretto all’osso come una devitalizzazione è un motivo più che valido.

I nordafricani presentano infezioni gengivali tanti gravi da determinare la caduta dei denti già in età relativamente giovane (30/40 anni) . Soprattutto in romeni e albanesi, ma anche nei sudamericani, vedo questo ascessi destruenti, resistenti ai comuni antibiotici. Queste infezioni cronicizzate nel tempo portano ad una patologia gengivale che era in diminuzione che è conosciuta come piorrea, cioè alla perdita continua ed inesorabile dei denti, dovuta all’espulsione dall’osso.

Ed aggiunge: “Praticamente, per un italiano, avere rapporti orali con questi soggetti vuol dire infettarsi di strepto e fuso spirillari, che portano alla comparsa di una periodontite precoce”.
Già, i rapporti orali.

“Ad ogni immigrati sbarcati andrebbe praticato il tampone orale, per poter individuare una terapia antibiotica preventiva; perché mi creda, che fra non molto tempo avremo una recrudescenza di patologie serie che provocheranno gravi danni alla popolazione. La cosa grave è che non si deve scriverne o parlarne. È meglio distrarre le menti e accusare il morbillo di essere la nuova peste del secolo”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto