Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Al tempo sembrava un onore...

A parte il non avere pubblicato praticamente una mazza neanche su una rivista di Cairo editore (magari insieme a "addominali scolpiti in 15 gg" o "via la pappagorgia con la dieta peperoni e quinoa")...
Almeno da qui si sarebbe dovuto capire chi è sto tizio

' LA SVALUTAZIONE CI HA FATTO BENE' - la Repubblica.it

Un economista ridicolo ma ottimo arrampicatore, il massimo della pericolosità sociale :-D:rolleyes:

Lo sapevo anche nel 2011 e difatti non mi perdono di essermi fatto fregare da un soggetto del genere. Anche se l' infatuazione è finita la sera stessa della conferenza
stampa in diretta (quella delle lacrime della Fornero), ancora mi viene l' eritema al ricordo di quanto superficiale sono stato :depresso:

Brexit: May, estensione necessaria per uscita ordinata da Ue

MILANO (MF-DJ)--"Questo summit è per chiedere un'estensione dell'Articolo 50 che ci permetta di avere più tempo per raggiungere un accordo. Ho chiesto una proroga fino al 30 giugno ma ciò che è importante è avere un'estensione che ci permetta di ottenere più tempo per uscire dall'Ue in modo ordinato. Spero di portare l'accordo in parlamento prima di quella data in modo che il Regno Unito possa uscire dall'Unione prima del 22 maggio", ovvero senza che si tengano le elezioni europee in Uk.

Lo ha detto la premier britannica, Theresa May, arrivando alla riunione straordinaria del Consiglio europeo sulla Brexit.

(END) Dow Jones Newswires

April 10, 2019 10:58 ET (14:58 GMT)

Magica Teresona :clap::clap::clap::rotfl:

Brexit: May, dispiaciuta per bocciatura accordo in parlamento Uk

MILANO (MF-DJ)--"So che molte persone sono scoraggiate anche solo per il fatto che questo summit straordinario si sia tenuto e che il Regno Unito a questo punto doveva essere fuori dall'Ue. Mi dispiace che il parlamento non sia stato in grado di approvare l'accordo per uscire in modo ordinato dall'Unione".

Lo ha detto la premier britannica, Theresa May, arrivando al Consiglio europeo a Bruxelles, aggiungendo che "io e il Governo stiamo continuando a cercate di trovare una via d'uscita, stiamo avendo colloqui seri e costruttivi con l'opposizione che continueranno domani".

April 10, 2019 10:55 ET (14:55 GMT)

Tanto dispiaciuta la Teresona...:tristezza:
:cry:

"Colloqui seri e costruttivi con l' opposizione" :piazzista::piazzista:
:clap:

Brexit: May, dispiaciuta per bocciatura accordo in parlamento Uk

MILANO (MF-DJ)--"So che molte persone sono scoraggiate anche solo per il fatto che questo summit straordinario si sia tenuto e che il Regno Unito a questo punto doveva essere fuori dall'Ue. Mi dispiace che il parlamento non sia stato in grado di approvare l'accordo per uscire in modo ordinato dall'Unione".

Lo ha detto la premier britannica, Theresa May, arrivando al Consiglio europeo a Bruxelles, aggiungendo che "io e il Governo stiamo continuando a cercate di trovare una via d'uscita, stiamo avendo colloqui seri e costruttivi con l'opposizione che continueranno domani".

April 10, 2019 10:55 ET (14:55 GMT)

Tanto dispiaciuta la Teresona...:tristezza:
:cry:

"Colloqui seri e costruttivi con l' opposizione" :piazzista::piazzista:
:clap:
Messa così i parlamentari si incazzeranno ancor di più.

L'impressione che si ha su USA e MIB è che al momento tutta sta convinzione al rialzo non ci sia più. I bit si stanno guardando in cagnesco :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto