NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Buondì...
...Buondì...
buongiorno a tutte le rekkie...
e fin qui....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...
percio' occio a quelli...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO
...vediamo...Se andiamo in chiusura di t+2 ce ne accorgeremo presto...
Se son saliti senza volumi, come può esserci volume sulla discesa ?buongiorno a tutte le rekkie...
e fin qui....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...
percio' occio a quelli...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO
Se son saliti senza volumi, come può esserci volume sulla discesa ?
L'ho detto, si inculeranno tra di loro, ma sempre di due bit stiamo parlando.
Scusa Kulo, siam scesi senza volumi nel 2018, siam saliti senza volumi nel 2019. Per avere volumi devi aver seminato e qui non ha distribuito nessuno, come prima non ha venduto nessuno. Una volta si saliva con volumi, poi cessavano, al via distribuzione. Qui abbiamo fatto una V senza ma anche prima eravamo senza.Lo so .....adesso e' ancora presto......ma se va come penso io.......
non succede...ma se succede...vedrai che i volumi li vedi....e dopo un po' anche belli grossettini