Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutte le rekkie...

e fin qui:p:D....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...:rolleyes:
percio' occio a quelli:cool:...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO:D:ciao:

...vediamo...Se andiamo in chiusura di t+2 ce ne accorgeremo presto...:dietro:

...vediamo...Se andiamo in chiusura di t+2 ce ne accorgeremo presto...:dietro:

mahh..e' da un paio di settimane almeno che dico che senza volumi una discesa....non e' una discesa "seria"...perché avevo paura che sminchiassero 2-3 gg max poi riattaccavano ALGO e risalicchiavano ( infatti....:cool:)....
poi che dal minimo di marzo ci sia in corso un 16gg abbastanza rego..e' un dato di fatto...
puo' finire con poco danno.....opotrebbe essere l'inizio di un qualcosa di moooolto piu' serio ( ma ci voglio volumi seri ).......
e ci starebbe anche col grafo messo da DOG ( ma anche con centinaia di altre cose messe da tutti in queste settimane).
DEVE FARE CLICK il rele' del sig ALGO:D..... se prende corpo l'idea che i dati son bruttini in previsione ( e io penso che saran anche peggio )....allora si vedranj cose interessanti...:d::ciao:

buongiorno a tutte le rekkie...

e fin qui:p:D....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...:rolleyes:
percio' occio a quelli:cool:...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO:D:ciao:
Se son saliti senza volumi, come può esserci volume sulla discesa ?

L'ho detto, si inculeranno tra di loro, ma sempre di due bit stiamo parlando.

questi mi han fatto venire il vomito:cool:

se al posto dei porcelloni inglesi ci fossimo stati noi...ci avrebbero preso per il culo tutti in tutto il mondo , per almeno un anno....buffoni!:cool:

Il Consiglio Europeo ha deciso di rinviare il termine per l'uscita del Regno Unito dall'Unione al prossimo 31 ottobre 2019. Il consesso dei capi di stato e di governo dell'Unione Europea ha però precisato che la decisione di rinviare la Brexit "cessa di applicarsi il 31 maggio 2019 nel caso in cui il Regno Unito non abbia tenuto le elezioni del Parlamento europeo conformemente al diritto dell'Unione e non abbia ratificato l'accordo di recesso entro il 22 maggio 2019".

La proporoga concessa da Bruxelles, mentre il caos politico prevale a Londra, infatti "esclude qualsivoglia riapertura dell'accordo di recesso".
"Tale proroga non può essere utilizzata per avviare negoziati sulle future relazioni - aggiunge la nota - il Consiglio europeo esaminerà i progressi compiuti nella riunione del giugno 2019".

Se son saliti senza volumi, come può esserci volume sulla discesa ?

L'ho detto, si inculeranno tra di loro, ma sempre di due bit stiamo parlando.

Lo so .....adesso e' ancora presto......ma se va come penso io....:D...
non succede...ma se succede...vedrai che i volumi li vedi....e dopo un po' anche belli grossettini;)

Non escludo di vedere una Londra circondata dai veri britannici. E' la prima volta, a memoria, in 120 anni che la democrazia viene messa in forse nel Regno Unito.

Lo so .....adesso e' ancora presto......ma se va come penso io....:D...
non succede...ma se succede...vedrai che i volumi li vedi....e dopo un po' anche belli grossettini;)
Scusa Kulo, siam scesi senza volumi nel 2018, siam saliti senza volumi nel 2019. Per avere volumi devi aver seminato e qui non ha distribuito nessuno, come prima non ha venduto nessuno. Una volta si saliva con volumi, poi cessavano, al via distribuzione. Qui abbiamo fatto una V senza ma anche prima eravamo senza.

Il movimento maggio 2018/aprile 2019 è stato fatto tutto in solitario.

scusa cara...ti ho detto che lo so, hai ragione....ho capito...
ma resta quel che ho detto.....:D
non ti preoccupare..adesso e' presto.....ancora presto.....po' essere il niente , ( come detto prima)...abbi pazienza ..poi vedremo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto