Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4D35B708-8C20-49EB-8587-47ABC956B2C9.jpeg

Buona vita :)

Nel mentre mi facevo il bidet, mi son detto " ma allora i nordici non hanno il sapone intimo" ! Vi rendete conto ? Questi manco conoscono cosa sia il sapone intimo, barbari.

es. : per quel che mi riguarda ....con le mie variabili adesso 2-3 gg di rosso ci starebbero tranquillamente...e quindi avrei quel che mi serve per vedere i corsi almeno sulla trend di lungo che tien tutto da inizio anno......quindi se devo fare qualcosa la faccio in quel senso....
poi son cose tutte opinabili..ognuno la pensa come vuole:ciao:

buongiorno a tutte le rekkie...

e fin qui:p:D....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...:rolleyes:
percio' occio a quelli:cool:...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO:D:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto