Direi che è ufficialmente andato.
Titolo: Governo: Di Maio, quando Lega e' in difficolta' mette in mezzo Roma
Buona sera a tutti, mio parere personale, Di Maio non sarà certo il migliore dei politici, ma qui si tralascia la figura del pdc Conte, un PdC che negli ultimi decenni in Italia non c'è mai stato..ha un carisma particolare, la gente crede in lui..fino a quando rimane lui come capo dell'esecutivo continuerò a votare il movimento.. Salvini è troppo colluso con il sistema..al sud per cercare di sfondare sta arruolando il peggio del passato..e questi signori alle fine ti chiedono il conto..preferisco continuare a dare per ora l'appoggio al movimento... cambiare questo paese non è facile..e cambiare avendo tutto e dico tutto il sistema contro non è un impresa semplice....e qualche dato buono si è iniziato a vedere..Non ha senso per me cambiare pagina ora..
ciao DogCiao PILU, convengo con te che scardinare e cambiare il "sistema Italia" sia molto difficile se non impossibile, tanto è ramificata la corruzione e il sistema di potere ma, l'atteggiamento del M5*, soprattutto nell'ultimo anno, quando si sono resi conto di perdere terreno elettorale rispetto alla Lega, è del tutto simile a quello dei partiti più consumati e che tutti, almeno quelli presenti su questo 3D hanno sempre osteggiato, ovvero PD e FI...che altro non sono che i complici conniventi dei disastri perpetrati negli ultimi 20 anni in Italia.
Vedere un M5* con in testa Di Maio, che continuamente vacilla come una banderuola al vento, incapace di parlare al Paese, ma solo ad una parte di esso, la peggiore per come la penso io è stucchevole e nauseante dal mio punto di vista.
Quanto a Conte, non ho elementi per criticarlo e per come era partito, se la sta cavando dignitosamente.
Con ogni probabilità il M5* perderà voti alle prox elezioni, perchè da movimento di molti e passato a curare gli interesse dei soliti, che poi sono quelli che ti succhiano e poi ti abbandonano, ci siamo capiti no?!?!
Brucia Notre Dame a Parigi..
non sono d'accordo su niente, ste teorie del complotto hanno stufato...e' presa fuoco 'na chiesa con un tetto di legno tutto intrecciato...un miracolo che non sia successo prima
mettiamola così maronon sono d'accordo su niente, ste teorie del complotto hanno stufato...e' presa fuoco 'na chiesa con un tetto di legno tutto intrecciato...un miracolo che non sia successo prima
..sono state necessarie circa 1.300 querce, corrispondenti a 21 ettari di foresta.
“la foresta di Notre-Dame” era stata ribattezzata, per via dei 1300 alberi che erano stati necessari per dotarsi del legno necessario.