Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando lavoravo per una compagnia di assicurazioni...nella mia zona, prendevano fuoco 2 case all'anno ...l'incendio e' una cosa normale....se potete....assicuratevi!!

Buona sera a tutti, mio parere personale, Di Maio non sarà certo il migliore dei politici, ma qui si tralascia la figura del pdc Conte, un PdC che negli ultimi decenni in Italia non c'è mai stato..ha un carisma particolare, la gente crede in lui..fino a quando rimane lui come capo dell'esecutivo continuerò a votare il movimento.. Salvini è troppo colluso con il sistema..al sud per cercare di sfondare sta arruolando il peggio del passato..e questi signori alle fine ti chiedono il conto..preferisco continuare a dare per ora l'appoggio al movimento... cambiare questo paese non è facile..e cambiare avendo tutto e dico tutto il sistema contro non è un impresa semplice....e qualche dato buono si è iniziato a vedere..Non ha senso per me cambiare pagina ora..
Pilu, io parlo di maionese e tu mi parli di Conte ? Chi ha parlato di Conte ?

E' un fatto che maionese stia strizzando l'occhio alla peggior feccia di questo paese, i nobili di sinistra, le coop rosse e i centri sociali. Se vai in cerca dei voti della boldrini, allora sei la boldrini.

La Fattori, la Nugnes ecc... sono ancora li. La Fattori ha pure detto che il voto in rete non serve...ciao ciaooooo.

Ha rinnegato il popolo di Francia, quello vero che lotta tutti i sabati per cacciare il reuccio sole.

Invece di andare contro la Francia in Libia, quando pure la Tunisia li blocca, cosa fa ? Va contro Salvini ovvero contro quello che vuole la gente ergo la difesa dei confini nazionali.

Il 5S perde voti perchè si è spostato a sinistra e lui che fa ? Rincara la dose...come sempre ha fatto la sinistra vedi Bersani che ripropone lo ius soli.

Allora Pilu, Noi siamo sempre quelli, chi è che ha voltato la faccia ?

Oggi anche Toninelli e si che ra l'unico che mi sembrava tenesse dritta la barra. I porti chiusi non bastano ? Bene e allora è giunto il momento di agire :

1° incursori sul campo alla caccia dei consiglieri militari stranieri, in particolar modo francesi. Eliminazione.
2° due tre missili vicino ad Haftar tanto per fargli capire che se continua non saranno i francesi a salvarlo.
3° chiami i russi e gli dici di richiamare il loro uomo d'Egitto.
4° ai sauditi bastano qualche attentato alla raffinerie e se ne ritornano da dove sono venuti.

La domanda è : dopo 70 anni l'Italia ha gli uomini politici per fare ciò che deve essere fatto ? A vedere come vien messa sotto da certa magistratura NO, non ancora.

non sono d'accordo su niente, ste teorie del complotto hanno stufato...e' presa fuoco 'na chiesa con un tetto di legno tutto intrecciato...un miracolo che non sia successo prima

..sono state necessarie circa 1.300 querce, corrispondenti a 21 ettari di foresta.
“la foresta di Notre-Dame” era stata ribattezzata, per via dei 1300 alberi che erano stati necessari per dotarsi del legno necessario.

più di 800 anni che è in piedi, 2 guerre mondiali alle spalle, una rivoluzione francese e mille altri episodi vari e va a bruciare adesso (2019) per una minch.iata?
complimenti ai francesi...

A me della cattedrale non me ne frega un cazzo, l'importante è che non ci siano stati morti. Date troppa importanza ai simboli e trovate normale la morte e la sofferenza. quella la si ricostruisce, la gente morta no.

Concordo DD e proprio su questo aspetto mi sono confrontato ieri sera in Famiglia. La Vita va oltre qualsiasi cosa, qualsiasi simbolo.

Il mio dispiacere è per la perdita architettonica e per la bellezza che Notre Dame dava ai miei occhi.

A me della cattedrale non me ne frega un cazzo, l'importante è che non ci siano stati morti. Date troppa importanza ai simboli e trovate normale la morte e la sofferenza. quella la si ricostruisce, la gente morta no.
i simboli sono il cibo della manipolazione...della distrazione...della ritrovata/auspicata "pacificazione"

a questo servono
nel bene
nel male
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto