Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i simboli sono quello che restano di noi...la ns eredita'....di noi nel giro di 70 anni non si ricordera' + nessuno...basta fare un giro per i cimiteri

più di 800 anni che è in piedi, 2 guerre mondiali alle spalle, una rivoluzione francese e mille altri episodi vari e va a bruciare adesso (2019) per una minch.iata?
complimenti ai francesi...
Durante la rivoluzione fu quasi distrutta,quella che vediamo oggi fu ricostruita nel 1800 in un finto gotico .
La parte storica importante è la faciata e sembra intatta,rimane una fatto gravissimo chiaramente.

Sul mio RR MIB ho una cosa decisamente difficile da credere, ovvero che han venduto fino al 19 marzo e poi si son rimessi a comprare !

Ogni giorno che passa, mi costringe a convincermi sempre più che il mercato non è umano. L'unica cosa che mi conforta sono le curve USA ovvero i pdn che evidentemente rimangono sempre della vecchia scuola.

Aggiungo che per me i dati che escono, i vari dati macro, sono ancora più inattendibili di quanto lo erano già.

Ogni giorno che passa, mi costringe a convincermi sempre più che il mercato non è umano. L'unica cosa che mi conforta sono le curve USA ovvero i pdn che evidentemente rimangono sempre della vecchia scuola.

Per me è quasi del tutto inutile parlare di mercati da marzo ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto