Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Lega voleva la Maglie, i 5S no. Così fu per Sapelli.

Allora, il barbuto potrà anche non piacere ed essere una che ha sempre vissuto di politica, però non possiamo non riconoscere che si circonda di persone di un certo valore e sopratutto le lascia lavorare. Ricordo che Bagnai è uomo, stando quello che dice, di sinistra e a sinistra non l'hanno voluto.
Ricordo che Borghi è andato dietro ai 5S per molto tempo ma poi si è arreso.
Ricordo che la Maglie ha più volte difeso il RdC e l'operato di questo esecutivo ma gli hanno fatto una guerra spietata.

Devo poi citare il volta faccia verso il popolo di Francia ?
Il volta faccia verso i clandestini ?

La guerra all'aliquota unica, l'imposizione dell'auto elettrica, ennesima truffa, e altro ancora ?

Mi dispiace solo per Bonafede e, nonostante tutta la merda che si prende, di Toninelli ma il resto si è disperso o si è messo a fare il piddino di turno. La Grillo sulla sanità è sparità.

Basta, ho retto fino a quando ho potuto ma le ultime sparate di maionese e il comportamento della Trenta mi hanno veramente sfinito.

E' la sua migliore qualità.

Ma che hanno fatto alla Maglie?:-?

Hanno deciso di perdere elettorato suddividendolo per tifoserie :clap::clap::DD::lol:

Una novità :D

Qaxxo è da non credere :rotfl::rotfl::rotfl:

Juve.jpg

E' la sua migliore qualità.

Ma che hanno fatto alla Maglie?:-?
Come, non hai visto. Doveva fare la striscia televisiva contro Rete 4 e canotto. L'hanno massacrata, hanno tirato fuori persino che non ha versato la somma di iscrizione albo ecc.... e alla fine hanno vinto.

Una volta si diceva che la piena occupazione determinava spinte inflazionistiche date dalla maggiore disponibilità di reddito che causava una maggiore propensione al consumo.

Visti i dati americani e considerata la coda tra le gambe della Fed bastonata da Trump, non è più così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto