Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da sperare che questi non si inventino proprio la COSA per i giorni di Pasqua, tipo martedì mattina ti vedo il rosso fuoco.

Autostrade: Di Maio, quasi finita indagine su revoca concessioni

ROMA (MF-DJ)--Sul ritiro della concessione ad Autostrade, annunciato dal Governo dopo il crollo del Ponte a Genova, "quella promessa sara' mantenuta nel senso che la Commissione di indagine (del Mit, ndr) ha quasi ultimato i lavori però analizzare 30 anni di contratti fatti ad Autostrade, in maniera abbastanza singolare, richiede tempo e serietà".

Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio a margine dell`assemblea di

Unioncamere spiegando che "c'e' una Commissione che sta lavorando dal giorno dopo il crollo a Genova per accertare che Autostrade si sia comportante in maniera corretta o meno non solo sul Ponte Morandi ma sulla gestione infrastrutturale di tutte le tratte autostradali che ha in concessione", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

April 18, 2019 04:53 ET (08:53 GMT)

A parte i 30 anni di contratti che sono 20, curioso di vedere proprio "in che senso"...

Non vedo l' ora :-o

Autostrade: Di Maio, quasi finita indagine su revoca concessioni

ROMA (MF-DJ)--Sul ritiro della concessione ad Autostrade, annunciato dal Governo dopo il crollo del Ponte a Genova, "quella promessa sara' mantenuta nel senso che la Commissione di indagine (del Mit, ndr) ha quasi ultimato i lavori però analizzare 30 anni di contratti fatti ad Autostrade, in maniera abbastanza singolare, richiede tempo e serietà".

Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio a margine dell`assemblea di

Unioncamere spiegando che "c'e' una Commissione che sta lavorando dal giorno dopo il crollo a Genova per accertare che Autostrade si sia comportante in maniera corretta o meno non solo sul Ponte Morandi ma sulla gestione infrastrutturale di tutte le tratte autostradali che ha in concessione", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

April 18, 2019 04:53 ET (08:53 GMT)

A parte i 30 anni di contratti che sono 20, curioso di vedere proprio "in che senso"...

Non vedo l' ora :-o

Per me, che già sono molto vicino a mandarceli, se non revocano la concessione ad autostrade possono definitivamente andare a farsi fot.tere.

Per me, che già sono molto vicino a mandarceli, se non revocano la concessione ad autostrade possono definitivamente andare a farsi fot.tere.
Io ho già provveduto, voterò Lega alle europee a maggior ragione vista la candidatura di Rinaldi.

PS: devo dire che vien da vomitare ad andare a votare per le europee, cosa assurda visto che io non vedo l'ora che sparisca questa U€ ma tant'è in guerra ci si deve sporcare se si vuole vincere.

Patetica Banca d'Italia, adesso dice che non siamo più in recessione..................abbiamo lasciato occupare i posti di comando da dei pazzi.

Io ho già provveduto, voterò Lega alle europee a maggior ragione vista la candidatura di Rinaldi.

PS: devo dire che vien da vomitare ad andare a votare per le europee, cosa assurda visto che io non vedo l'ora che sparisca questa U€ ma tant'è in guerra ci si deve sporcare se si vuole vincere.

La lega te la lascio tutta. A parte Borghi e Bagnai che dicono cose che condivido, di votare per un caudillo, paraqulo del potere, non ci penso proprio.

ci stai lontano perche' non pagano interessi non perche' non siano solvibili ..visto che debito pil sta al 64%!!!!!!!...cosa si dovrebbe dire del nostro che sta al doppio..e sopratutto che non cresciamo?

Bhè, non dipende solo da quello...

A parte qualche trucchetto contabile che gli amici Wurstel usano di sicuro senza saperlo:fiu::d:

Articolo vecchio ma attuale di fonte non certo sovranista...

I cinque trucchi con cui la Germania bara sui conti - Linkiesta.it

...nella mirabolante mirabilandia di Eurozia 10 anni fa Spagna e Irlanda stavano al 40 e al 25% e hanno fatto un botto che le hanno sentite fino su Marte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto