Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La lega te la lascio tutta. A parte Borghi e Bagnai che dicono cose che condivido, di votare per un caudillo, paraqulo del potere, non ci penso proprio.
Infatti io non voto per lui, io voto per la presenza di Bagnai, Borghi, Zanni e ora Rinaldi. Guarda caso Rinaldi non è stato candidato nei 5S come mai ? Sono 4 su 4 con uno, Zanni, che era dei 5S !
 
La Lega voleva la Maglie, i 5S no. Così fu per Sapelli.

Allora, il barbuto potrà anche non piacere ed essere una che ha sempre vissuto di politica, però non possiamo non riconoscere che si circonda di persone di un certo valore e sopratutto le lascia lavorare. Ricordo che Bagnai è uomo, stando quello che dice, di sinistra e a sinistra non l'hanno voluto.
Ricordo che Borghi è andato dietro ai 5S per molto tempo ma poi si è arreso.
Ricordo che la Maglie ha più volte difeso il RdC e l'operato di questo esecutivo ma gli hanno fatto una guerra spietata.

Devo poi citare il volta faccia verso il popolo di Francia ?
Il volta faccia verso i clandestini ?

La guerra all'aliquota unica, l'imposizione dell'auto elettrica, ennesima truffa, e altro ancora ?

Mi dispiace solo per Bonafede e, nonostante tutta la merda che si prende, di Toninelli ma il resto si è disperso o si è messo a fare il piddino di turno. La Grillo sulla sanità è sparità.

Basta, ho retto fino a quando ho potuto ma le ultime sparate di maionese e il comportamento della Trenta mi hanno veramente sfinito.
 
La lega te la lascio tutta. A parte Borghi e Bagnai che dicono cose che condivido, di votare per un caudillo, paraqulo del potere, non ci penso proprio.




La politica è paraqulismo. Elevato ad arte, qualche volta :D:rolleyes:

(E mica solo in Italia, anzi).

Si può amare la politica, mai i politici.

E' come sui mercati, se non sei pragmatico ti frantumano: prendi il taxi, paghi la corsa, scendi e ciao, come diceva Mattei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto