Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io ho guardato in tutti i modi molte ipotesi cicliche ma allo stato attuale sono rimasto come ieri e ieri l'altro ovvero non ci capisco un cavolo marcio.

Non so da dove siamo venuti, non so su che cosa ci troviamo, non so dove siamo partiti. Il nulla, il nulla totale, il niente di niente.

Quindi, continuo a navigare in modalità strumentale, sempre vietati gli short e il resto con cautela ma di più proprio non risco a fare.
Solo se la prossima mi darà una pausa e successiva ripartenza, solo allora potrò sbilanciarmi.

Ciao DDUke, secondo me è partito una trimestrale, pensa che bel Hammer disegna su grafico settimanale, è una potente figura d'inversione se confermata a chiusura della settimana successiva. Se viene confermata potrebbe essere partito anche l'annuale.

Ciao DDUke, secondo me è partito una trimestrale, pensa che bel Hammer disegna su grafico settimanale, è una potente figura d'inversione se confermata a chiusura della settimana successiva. Se viene confermata potrebbe essere partito anche l'annuale.

Va bè, e da dove lo fai partire quello vecchio ?

Quello prima il giorno 8 luglio dove aveva chiuso anche la semestrale. Cmq sempre di teorie parliamo. Chiusura non bella, tutto in discussione ancora?

Ma la domanda da porsi ma esistono veramente i cicli in borsa? secondo me si ma sono molto correlati alla volatilità, insomma accorciano allungano in modo non catalogabile, penso che esistano molte altre tecniche più profittevoli. Poi ci vuole anche il manico e questo lo hanno in pochi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto