Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, a mio avviso la vera partita, o vero mercato, lo vedremo solo sulla prossima ma nel caso il MIB reggesse un qualsiasi tentativo di ripiegamento, allora potrebbe anche essere che il minimo vero del MIB non sia 17.800 ma ben più su ovvero prima che arrivasse la bufera sulle banche. Del resto a gennaio siamo scesi insieme a tutti per causa Cina e barile, solo arrivati sotto zona 20K il MIB ha tirato fuori il caso banche.

Quindi, in conclusione, se il MIB dovesse confermare l'inversione, lo zero di partenza potrebbe anche non essere 17.800 ma 19.600 circa. Questo per dire che quello che abbiamo vissuto noi ed i portoghesi, può essere tolto dal computo di un eventuale movimento.

Ciao

scritto alle 11:16 del 22/01
Volumoni ieri ma solo su di noi, il dubbio che siano solo ricoperture esiste. A mio avviso il rischio di un ritest è ancora alto. Io aspetto lunedì per togliere la copertina.

scritto alle 15:22 del 22/01 sul 3D "Y Sopravvissuti"
Volumoni ieri ma solo su di noi, il dubbio che siano solo ricoperture esiste. A mio avviso il rischio di un ritest è ancora alto. Io aspetto lunedì

DD dovresti farti pagare i diritti sul copyright :-D:lol:

Il movimento è interessante ma ho chiuso le posizioni speculative riprendendomi anche quello dato nei precedenti tentativi.

Volumi minori venerdì.

A livello di opzioni put nessuna variazione tra 21 e 19, questi non si sono presi paura un attimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto