DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.582 Dal WSJ: Deutsche Bank forma una sua Bad Bank per salvarsi con la fusione
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.583 Titolo: Brexit: Labour accusano May per mancate modifiche su accordo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.584 Ciccio Kim arrivato in Russia.
Welsberg Forumer attivo 24 Aprile 2019 #29.585 mi sbaglierò….ma comincio a pensare che i listini europei rimarranno così a bagno maria fino alle elezioni europee. che paste…..
mi sbaglierò….ma comincio a pensare che i listini europei rimarranno così a bagno maria fino alle elezioni europee. che paste…..
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.586 Welsberg ha scritto: mi sbaglierò….ma comincio a pensare che i listini europei rimarranno così a bagno maria fino alle elezioni europee. che paste….. Clicca per allargare... Per me invece può succedere di tutto in ogni momento.
Welsberg ha scritto: mi sbaglierò….ma comincio a pensare che i listini europei rimarranno così a bagno maria fino alle elezioni europee. che paste….. Clicca per allargare... Per me invece può succedere di tutto in ogni momento.
Welsberg Forumer attivo 24 Aprile 2019 #29.587 DDUKE ha scritto: Per me invece può succedere di tutto in ogni momento. Clicca per allargare... lo spero di cuore….una partita a badminton al confronto è roba da red bull extreme
DDUKE ha scritto: Per me invece può succedere di tutto in ogni momento. Clicca per allargare... lo spero di cuore….una partita a badminton al confronto è roba da red bull extreme
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.588 Lo STOX è impressionante, fa veramente impressione.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.589 E per me non è umano.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Aprile 2019 #29.590 Izabella Nillsson Javardi, l’anti Greta Thunberg, ma…. sa anche ragionare