Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto il post , da stampare e incorniciare ...oppure controllate nelle bibbia, se manca una pagina , mettetece questa:D:D:D:bow:

EEEEHHHHH non litigate!!!..cosa avete mangiato la colomba ai peperoni?:rotfl:

fate i bravi e vogliatevi bene, discutete ma senza mandarvi affangu':cool::ciao::ciao::ciao::ciao::baci::tutti:

Grazie kuelo ;)...resta il fatto che nessuno ha risposto a quanto ho scritto e questo mi dispiace, perchè significa che chi la pensa diversamente o non ha argomentazioni oggettive, ovvero suffragate da fatti e dati, oppure critica tanto per criticare, cioè per partito preso e quindi inutilmente.

Il confronto accresce sempre le parti, ma per confrontarsi occorre conoscere, almeno un po' :)

Ho tutti gli indici, a parte il RUT, che sono a limite da mesi ormai, sempre a segnare fondo scala. I più forti sono STOX e CAC. E' una situazione che si trascina da troppo tempo e in condizioni che non sono mutate.

Grazie kuelo ;)...resta il fatto che nessuno ha risposto a quanto ho scritto e questo mi dispiace, perchè significa che chi la pensa diversamente o non ha argomentazioni oggettive, ovvero suffragate da fatti e dati, oppure critica tanto per criticare, cioè per partito preso e quindi inutilmente.

Il confronto accresce sempre le parti, ma per confrontarsi occorre conoscere, almeno un po' :)
+ dubitare di quel che si pensa...sempre.

Il politico e/o la forza politica che proporrà e farà attuare questo tema, ovvero riforma della giustizia, con certezza della pena per tutti, avrà il mio voto.

Ad oggi nessuno lo ha fatto, ahimè.
Vogliamo parlare del conflitto di interessi?

Il problema di essere in continua campagna elettorale è che non vengono neanche fatte le "cose" che almeno venivano fatte nei primi due/tre anni di nuova legislatura.
Non si fa più un caxo di niente se non un po' di fumo negli occhi...

Vogliamo parlare del conflitto di interessi?

Il problema di essere in continua campagna elettorale è che non vengono neanche fatte le "cose" che almeno venivano fatte nei primi due/tre anni di nuova legislatura.
Non si fa più un caxo di niente se non un po' di fumo negli occhi...

Il conflitto di interessi è il dna distintivo della politica tutta, italiana in primis.

Bene, ancora nulla sotto il sole. Osserviamo e capiamo.

Auguro a tutti, sovranisti e non, una serena serata.

Pace e bene :)

ok, facciamo cosi' tu stai qui, io vado a vivere in svezia, dove non ci sono servizi,..niente di niente!

Che bella democratica, piena di risorse e doni super integrati.

Gangs e No go zones: la sfida islamica alla Svezia – Analisi Difesa

Svezia, il paradiso che l'immigrazione ha trasformato in un inferno

Un Paese che ha il record europeo di stupri, dove violenza e criminalità, quasi sempre ad opera di stranieri, sono all’ordine del giorno. Nel rapporto annuale sui crimini violenti c’è il racconto di un degrado inconcepibile. Aumentano gli attacchi alle forze di polizia, con caserme colpite da granate e altre armi da guerra. La polizia di Stoccolma ha ammesso che l’incremento di crimini violenti come stupri e omicidi è tale che le statistiche in merito segnalano i massimi storici.

Ultima modifica:
upload_2019-4-23_19-39-22.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto