Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto il post , da stampare e incorniciare ...oppure controllate nelle bibbia, se manca una pagina , mettetece questa:D:D:D:bow:

EEEEHHHHH non litigate!!!..cosa avete mangiato la colomba ai peperoni?:rotfl:

fate i bravi e vogliatevi bene, discutete ma senza mandarvi affangu':cool::ciao::ciao::ciao::ciao::baci::tutti:
Kulo, a bideto come sei messo :D

Da come tira il vento ultimamente ho le stesse sensazioni...
Per quanto mi riguarda sono molto, molto indeciso su chi votare, anche se il mio pensiero l'ho espresso chiaramente, mi pare...
L'ultima è la guerra della nugnes verso Paragone. Come mai nugnes, fattori ecc...sono ancora dentro ?

Io la mia scelta alle europee l'ho detta e sopratutto ho detto il perchè. Voto per quella politica contro la U€ e per quelle persone e comunque nessuno mi ha risposto sul perchè quelle persone non solo non siano state cooptate nel M5S ma addirittura osteggiate, vedi Maglie.

Questi sono i fatti, brutti, poco digeribili ma fatti, purtroppo.

Per nulla, più di dirti "io mi sono svegliato" ovvero "io ero nel torto" !!!

E' che non riesci neppure a prendere in considerazione di essere in errore, tutto qua. E' successo anche a me anzi, ero ancora più intransigente di te ma poi il tempo e le vicende portano cambiamenti.

tu potrai anche cambiare, ma loro sono merda secca granitica...mi dirai + avanti se non e' cosi'

Dog, mi citi, ma a torto, credo.
Il mio pensiero è che sia un errore spostare il voto dai 5s (per chi li votò, ovvio) alla Lega, sia un errore in questo momento, non che sia un errore votare Lega.
Ritengo che il governo avrebbe maggior forza se si riuscisse a mantenerne gli attuali equilibri.
Se mancasse questo equilibrio, non so quanto potrebbe durare...

Ti ho citato in quanto partecipante alla discussione, nient'altro.

Ho lo STOX che ormai lavora solo nell'iperspazio. Evidentemente ha propulsori a solido.

serve un piano marshall per la legalita'

siccome non si educa nessuno a parole, bisogna raddoppiare carceri e tribunali
chi ha una condanna piccola deve capire cosa succede se persevera...quindi nessun indulto,condizionale ecc.. anche pochi giorni di carcere gli faranno solo che bene...anche nei giorni a scelta..per non creare difficolta' nel lavoro...quanto sono magnanimo:D
non e' possibile che con mafia e corruzione al top abbiamo meno spazi di germania o francia

quando ci sara' un partito siffatto, mi rivedranno

Il politico e/o la forza politica che proporrà e farà attuare questo tema, ovvero riforma della giustizia, con certezza della pena per tutti, avrà il mio voto.

Ad oggi nessuno lo ha fatto, ahimè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto