Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Governo: Conte decide revoca Siri

(END) Dow Jones Newswires

May 08, 2019 06:49 ET (10:49 GMT)

Governo: nessun voto in Cdm su revoca Siri

May 08, 2019 06:51 ET (10:51 GMT)

Mah io gki short sui bretelloni ....li ho da tempo è ho tenuto vediamo...
Si ma occhio che la FED può fare quello che ho detto, del resto hanno azzerato le piazze azionarie, vedi partecipazione, possono fare lo stesso sul mercato del debito.

All'improvviso si mette a comprate le curve brevi e vendere quelle lunghe e zac.

Governo: Di Maio, urge tavolo su salario minimo e flat tax

ROMA (MF-DJ)--"Occorre convocare un tavolo di governo sul salario minimo e la flat tax".

Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio al termine del Cdm che "è avvenuto in un clima sereno. Noi e la Lega faremo molte cose nei prossimi 4 anni, anzi l'obiettivo è quello di guardare all'approvazione del salario minimo orario che rappresenta il riscatto degli italiani e lavorare alle proposte che vengono dalla Lega come la flat tax", ha aggiunto.

May 08, 2019 07:20 ET (11:20 GMT)

Come no :rotfl:

Ad maiora :cin:

Governo: Di Maio, orgoglioso decisione presa su Siri

ROMA (MF-DJ)--"Sono orgoglioso della decisione che è stata presa dal Consiglio dei ministri di oggi su proposta del M5S".
Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio al termine del Cdm in cui il premier Giuseppe Conte ha deciso la revoca del sottosegretario ai Trasporti, Armando Siri, indagato per corruzione.

May 08, 2019 07:31 ET (11:31 GMT)

Governo: Di Maio, questione morale è al centro azione

ROMA (MF-DJ)--"La questione morale deve essere al centro dell'azione del governo".
Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio al termine del Cdm. "Il M5s e' intransigente quando sente parlare di corruzione", ha aggiunto Di Maio sottolineando che "se una forza politica reagisce sbattendo fuori chi sbaglia, chi e' male intenzionato si prende il rischio di non essere protetto se vuole aderire ad una forza politica di questo tipo".

May 08, 2019 07:31 ET (11:31 GMT)

:V
Non dimenticarti di farlo sapere anche alla Raggi :fiu:

Deficit/Pil: Di Maio, si può parlare di sforare 3%

ROMA (MF-DJ)--"Se ne puo' anche parlare", però "non credo che Orban e gli altri paesi dell'Est Europa siano cosi' d'accordo. Invito quindi a coalizzarsi con forze politiche che tengono all'Italia. Non e' il caso di andarsi ad alleare con chi aveva mal di pancia gia' quando parlavamo del 2,4 e del 2,04 di deficit".

Lo dice il vicepremier Luigi Di Maio in conferenza stampa a palazzo Chigi al termine del Cdm commentando l'ipotesi di sforare il 3% nel rapporto deficit/Pil. "Aprire un tavolo di governo sul tema del salario minimo e della flat tax significa anche discutere di coperture. Per me l'obiettivo e' non far aumentare l'Iva e abbassare le tasse agli italiani. Lavoreremo su una seria lotta all'evasione e sulla spending review", aggiunge.

May 08, 2019 07:38 ET (11:38 GMT)

Certo, tu prova con la Merkel intanto :lol:

I gilet gialli non tirano più, nell' ALDE l' anno scorso non ti hanno voluto, in effetti non è che resti molto altro :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto