Lo sai che a Dog stanno spuntando le zizze?
Non si è fatto impiantare 2 palloni da basket della ottava? Ero rimasto che non poteva più salire in aereo perchè potevano esplodere
La realtà è che non lo vogliono perchè attira troppi uccelli
Bene, a mio avviso ancora non è finito il movimento ma non faccio testo visto che ho delle difficoltà interpretative croniche su quello che rimane dei mercati e anche ci fosse un collasso delle quotazioni, non cambierebbe nulla fino alla fine dello stesso e fino alla ripresa dei volumi.
Praticamente servirebbe un bel reset e poi verificare tutto sia tornato alla normalità. E' ovviamente una pia illusione.
Ciao, una felice serata a tutti
Pace e bene.
Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 7, Ospiti: 51)
Ué ciumbia
o siamo molto simpatici o stiamo molto sui maroni
Con oggi siamo al dunque, se riprendono allora i ciclisti del 25 marzo tireranno il fiato, se invece continuano a scendere allora sarà un altro stermino per gli stessi.
Io ho già detto che ciclicamente non ci capisco niente e ho rinunciato, mi limito a rilevare che la volumetrica non si sposa con la pausa di metà ciclo, troppo forte il ritracciamento degli indicatori in oggetto e anche quelli che lavorano solo i prezzi, hanno corretto poco o nulla, sono a mezza via. Io aspetto.
ciao DD ....
per la cronaca.....con le regole della ciclica base , per tutti i Sartorelliani e altri che hanno battezzato il minimo del 25 come finoe prima oscillazione intermedia e nascita della seconda, un minimo sotto quello realizzato in quella data VINCOLEREBBE le restanti 30 sedute circa al ribasso...quindi probabilita' di rimbalzo che NON POTRA' assolutamente andare sopra l'ultimo max ( 22000 nisba quindi )e poi giu' a fare un minimo piu' basso......( e questo scenario potrebbe starci tranquillamente visto che siam alla 30 barra da quel minimo circa e sarebbe compatibile con chiusura primo mensile del secondo intermedio)
diversa invece la possibilita' prospettata qui in tempi non sospetti dall'ELFO MALEDETTO:
e che non sarebbe del tutto da scartare al momento......ritmo sui 3 tempi quindi saremmo solo in chiusa della prima oscillazzione che non avrebbe nessun vincolo ribassista....come si fa a capire quindi?..... se riesco e avro' tempo ( sto' incasinatissimo su altre cose al momento) provero' a mettere un analisi specifica nel week
al momento non posso seguire piu' di tanto ne stare con voi
UN SALUTO VOLANTE A TUTTI