Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei però che mi rispondessi a tutto quello che ho scritto prima, così per avere un confronto; diversamente avalli le mie idee.

l'ingresso nell'euro a queste condizioni l'abbiamo deciso noi non un burocrate da brux...quindi e' sempre colpa ns
tutte le decisioni sbagliate sono dovute ai cialtroni dal 1950 in poi

Si comporta esattamente come fanno i cinesi ovvero pretende che si produca nel paese ciò che si compra nel paese. La Cina ha sempre obbligato gli stranieri a farlo e così facendo ha anche fregato i modi e le idee ed ha fatto benissimo, si intende.

l'ingresso nell'euro a queste condizioni l'abbiamo deciso noi non un burocrate da brux...quindi e' sempre colpa ns
tutte le decisioni sbagliate sono dovute ai cialtroni dal 1950 in poi

Noi...inteso come Romano Prodi e la sua claque, che ci hhano tradito e svenduto alla UE e all'establishment che ci ha strozzato sino ad oggi.

Prodi & co. che la storia insegna essere tutti al soldo di qualche istituzione privata, la quale non ha mai mancato di distinguersi per i propri fini economico-fiannziari, alias Goldman Sachs.

Tutte coincidenze?...oppure complottismo?...o più semplicemente la Storia di come sono andate le cose da allora?...

1436427853041.jpg--.jpg

Comunque sul nostro, per quelli che sono, si scende con volumetti e si rimbalza senza.

Noi...inteso come Romano Prodi e la sua claque, che ci hhano tradito e svenduto alla UE e all'establishment che ci ha strozzato sino ad oggi.

Prodi & co. che la storia insegna essere tutti al soldo di qualche istituzione privata, la quale non ha mai mancato di distinguersi per i propri fini economico-fiannziari, alias Goldman Sachs.

Tutte coincidenze?...oppure complottismo?...o più semplicemente la Storia di come sono andate le cose da allora?...

1436427853041.jpg--.jpg
Da ricordare che la Signora di Ferro fu sola, fu l'unica a votare contro e quindi anche in questo caso, di merde ne è pieno il mondo, solo che noi abbiamo la sindrome di calimero ed alcuni hanno una piacere malato nel comportarsi in modo tale.
Un po' come il lato oscuro della Forza, ti corrode, ti fa soffrire ma ne vuoi sempre di più.

gia', quindi esclusivamente colpa ns

i sovranisti sono ridicoli, fossimo stati governati dal belgio..sono sicuro che si starebbe meglio
qui c'e' sempre qualcuno da salutare

dal minuto 4

La Gomorra reale: parla il figlio del boss sceso in piazza - Le Iene
Gaffe su gaffe, potevi citare un altro paese ma la tua arroganza è tale che ti porta solo a fare pessime figure. Chiedi a chi vive o a chi è scappato dal Belgio come sono messi. UNA, UNA NON NE BECCHI UNA IN TUTTO. Si percepisce in te tutto il malessere interiore.

Gaffe su gaffe, potevi citare un altro paese ma la tua arroganza è tale che ti porta solo a fare pessime figure. Chiedi a chi vive o a chi è scappato dal Belgio come sono messi. UNA, UNA NON NE BECCHI UNA IN TUTTO. Si percepisce in te tutto il malessere interiore.

e tu che abiti qui dentro come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto