Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e la moralità è una cosa che non è mai esistita nel mondo, ognuno fa quel che deve, uccide per non essere ucciso.

Sinceramente mi chiedo se sia peggio quello che hai postato tu, o il pd che invita Moscovici a fare campagna elettorale con loro, al grido di "Mosca uno di noi"...:sad:

e' peggio quello che gli porta 20 mila voti!!
puoi gia' immaginare che voti siano e cosa dovra' dare in cambio
la lega fra un po' non si distinguera' dal pdl e dai suoi casini..se mai ci fosse stata differenza

Per le mie capacità e le mie informazioni, non riesco a dire cosa sia peggio, perchè di Salvini hai la percezione diretta (forse)...di quello che si muove a Bruxelless ce l'avrai tra qualche anno e di solito con gli interessi, rigorosamente da pagare.

E' molto semplice, si fa come tutte le nazioni normali, ti tieni i tuoi criminali e fai fuori quelli stranieri. Una volta fatto questo, fai fuori quelli interni.

In nazioni normali non ci sarebbe dubbio di scelta, prima la nazione, prima eliminare lo straniero e il traditore poi il resto ma per l'italiano medio questo è duro da capire, preferisce uccidersi e servirsi allo straniero in un piatto d'argento, la storia insegna ed una cosa che va avanti dalla fine dell'Impero Romano.

Ribadisco il mio punto di vista:

> in Parlamento il più pulito c'ha la rogna, è oggettivo.

> nel gotha del pd non c'è uno, dico uno, che sia figlio di operai, tutti figli di banchieri, nobili e imprenditori con problemi giudiziari multipli (Renzi, Civati, Boschi, etc...).

> l'Italia è stata governata per 25 anni dalla destra e dalla sinistra a fasi alterne, e quindi dare la colpa di come sta il Paese all'attuale governo è sbagliato, stupido e politicamente in linea con pd & fi...perchè un conto è rilevare un'azienda in discreta saluta, ovvero l'Italia dei primi anni '90 e schiantarla...un altro conto è rilevare un Paese/Azienda schiantato e fallito.

> la disfatta e il declino del nostro Paese è arrivata con l'€, che poteva essere un progetto interessante se gestito bene, invece di svendere l'Italia con un cambio al doppio degli altri prima e con il fiscal compact 15 anni dopo.

Quando qualcuno mi dimostrerà che ho scritto delle inesattezze e/o delle cazzate, rispondendomi con dati oggettivi, che dimostrino che "ieri" si stava meglio di "oggi" lo ascolterò molto volentieri, fino a quel momento la storia parla chiara, purtoppo.

Io non vivo di ideologia, quella...come la ragione, la detengono solo i pazzi e gli stupidi a mio modo di vedere...e se io sbaglio, come ho sbagliato per anni a dare fiducia alle persone mi/ci hanno sempre e soltanto fottuto, ora da qualche anno cerco un'alternativa e non la bacchetta magica che mi riporti nel giardino dell'Eden dove non ho mai vissuto come vogliono farmi credere i kompagni o i figli di Silvio.

Cerco un'alternativa per me stesso, inteso come persona e padre di famiglia prima e come imprenditore poi.

In Italia si chiama Mafia, ma non credo che noi abbiamo il brevetto, perchè basta che curiosi un po' nella storia in giro per il mondo e di "mafie" ne trovi finchè vuoi, dal Giappone agli Stati Uniti.

non e' solo mafia ...e' cultura mafiosa
giappone e usa sono dove sono...noi e il sud dove siamo

quando uno mi dice che a benevento non si mette la cintura di sicurezza perche' si vergogna o si sente uno sfigato...non c'e' altro da aggiungere

non e' solo mafia ...e' cultura mafiosa
giappone e usa sono dove sono...noi e il sud dove siamo

Intendevo dire che la cultura mafiosa esiste in tutto il mondo dalla notte dei tempi...non solo in Italia, non abbiamo l'esclusiva, nè siamo stati noi ad inventarla...la nostra è solo la più famosa, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto