Sinceramente mi chiedo se sia peggio quello che hai postato tu, o il pd che invita Moscovici a fare campagna elettorale con loro, al grido di "Mosca uno di noi"...
e' peggio quello che gli porta 20 mila voti!!
puoi gia' immaginare che voti siano e cosa dovra' dare in cambio
la lega fra un po' non si distinguera' dal pdl e dai suoi casini..se mai ci fosse stata differenza
Per le mie capacità e le mie informazioni, non riesco a dire cosa sia peggio, perchè di Salvini hai la percezione diretta (forse)...di quello che si muove a Bruxelless ce l'avrai tra qualche anno e di solito con gli interessi, rigorosamente da pagare.
E' molto semplice, si fa come tutte le nazioni normali, ti tieni i tuoi criminali e fai fuori quelli stranieri. Una volta fatto questo, fai fuori quelli interni.
In nazioni normali non ci sarebbe dubbio di scelta, prima la nazione, prima eliminare lo straniero e il traditore poi il resto ma per l'italiano medio questo è duro da capire, preferisce uccidersi e servirsi allo straniero in un piatto d'argento, la storia insegna ed una cosa che va avanti dalla fine dell'Impero Romano.
Ribadisco il mio punto di vista:
> in Parlamento il più pulito c'ha la rogna, è oggettivo.
> nel gotha del pd non c'è uno, dico uno, che sia figlio di operai, tutti figli di banchieri, nobili e imprenditori con problemi giudiziari multipli (Renzi, Civati, Boschi, etc...).
> l'Italia è stata governata per 25 anni dalla destra e dalla sinistra a fasi alterne, e quindi dare la colpa di come sta il Paese all'attuale governo è sbagliato, stupido e politicamente in linea con pd & fi...perchè un conto è rilevare un'azienda in discreta saluta, ovvero l'Italia dei primi anni '90 e schiantarla...un altro conto è rilevare un Paese/Azienda schiantato e fallito.
> la disfatta e il declino del nostro Paese è arrivata con l'€, che poteva essere un progetto interessante se gestito bene, invece di svendere l'Italia con un cambio al doppio degli altri prima e con il fiscal compact 15 anni dopo.
Quando qualcuno mi dimostrerà che ho scritto delle inesattezze e/o delle cazzate, rispondendomi con dati oggettivi, che dimostrino che "ieri" si stava meglio di "oggi" lo ascolterò molto volentieri, fino a quel momento la storia parla chiara, purtoppo.
Io non vivo di ideologia, quella...come la ragione, la detengono solo i pazzi e gli stupidi a mio modo di vedere...e se io sbaglio, come ho sbagliato per anni a dare fiducia alle persone mi/ci hanno sempre e soltanto fottuto, ora da qualche anno cerco un'alternativa e non la bacchetta magica che mi riporti nel giardino dell'Eden dove non ho mai vissuto come vogliono farmi credere i kompagni o i figli di Silvio.
Cerco un'alternativa per me stesso, inteso come persona e padre di famiglia prima e come imprenditore poi.