Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' peggio quello che gli porta 20 mila voti!!
puoi gia' immaginare che voti siano e cosa dovra' dare in cambio
la lega fra un po' non si distinguera' dal pdl e dai suoi casini..se mai ci fosse stata differenza

e' peggio quello che gli porta 20 mila voti!!
puoi gia' immaginare che voti siano e cosa dovra' dare in cambio
la lega fra un po' non si distinguera' dalla pdl e dai suoi casini..se mai ci fosse stata differenza

Per le mie capacità e le mie informazioni, non riesco a dire cosa sia peggio, perchè di Salvini hai la percezione diretta (forse)...di quello che si muove a Bruxelless ce l'avrai tra qualche anno e di solito con gli interessi, rigorosamente da pagare.

Per le mie capacità e le mie informazioni, non riesco a dire cosa sia peggio, perchè di Salvini hai la percezione diretta (forse)...di quello che si muove a Bruxelless ce l'avrai tra qualche anno e di solito con gli interessi, rigorosamente da pagare.
E' molto semplice, si fa come tutte le nazioni normali, ti tieni i tuoi criminali e fai fuori quelli stranieri. Una volta fatto questo, fai fuori quelli interni.

In nazioni normali non ci sarebbe dubbio di scelta, prima la nazione, prima eliminare lo straniero e il traditore poi il resto ma per l'italiano medio questo è duro da capire, preferisce uccidersi e servirsi allo straniero in un piatto d'argento, la storia insegna ed una cosa che va avanti dalla fine dell'Impero Romano.

Sui dazi Trump ha ragione, nel culo lo pigliano i fotti fotti alla cinese e sopratutto alla krukka. Se imbastisci una economia tutta sull'esportazioni e lo fai barando sui diritti dei lavoratori, fregandotene dell'ambiente, rubando brevetti, imponendo di produrre a casa tua oppure imponendo una la tua valuta, marco, svalutando direttamente e schiavizzando i tuoi competitori diretti, ITALIA, non resta che imporre dazi e riequilibrare tutto.

Con i dazi il gioco della germania finisce ergo finisce anche la necessità dell'€ che oltre benefici a loro porta però anche tanto odio verso di loro. I dazi annullano i benefici e rimane l'odio, non conviene più. La Cina deve cambiare e produrre per se, altrimenti farà la fine della germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto