DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.301 Meglio mafioso che questo : Titolo: Brexit: Tusk, secondo referendum potrebbe annullare uscita da Ue
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.302 marofib ha scritto: intervengo dove mi pare, non e' che se racconti 10 volte una cazzata diventa vera Clicca per allargare... Sei irrecuperabili, un bambino viziato, finisci nella lista ignora per sempre.
marofib ha scritto: intervengo dove mi pare, non e' che se racconti 10 volte una cazzata diventa vera Clicca per allargare... Sei irrecuperabili, un bambino viziato, finisci nella lista ignora per sempre.
nogain Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.303 Vediamo se si muovono un pò......altrimenti faccio come Baglioni
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.304 nogain ha scritto: Vediamo se si muovono un pò......altrimenti faccio come Baglioni Clicca per allargare... Le raspe ai coglioni ?
nogain ha scritto: Vediamo se si muovono un pò......altrimenti faccio come Baglioni Clicca per allargare... Le raspe ai coglioni ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.305 Chi raspa di venerdì, si sveglia coglione lunedì !
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.306 nogain ha scritto: stanotte ho dormito per la prima volta col cuscino Tempur.....dici che sia quello che mi causa flatulenze Clicca per allargare... Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi
nogain ha scritto: stanotte ho dormito per la prima volta col cuscino Tempur.....dici che sia quello che mi causa flatulenze Clicca per allargare... Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.307 Non tocco nulla, lascio il 50% senza calzini, non mi interessa, preferisco ordinare e capire.
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.308 nogain ha scritto: Da quando il felpato gli ha toccato le canne, Duke è intrattabile......e pensa che lui mica le fuma Clicca per allargare...
nogain ha scritto: Da quando il felpato gli ha toccato le canne, Duke è intrattabile......e pensa che lui mica le fuma Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.309 lupoalberto66 ha scritto: Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi Clicca per allargare... Il mio forse è un pò troppo alto......quando ho aperto gli occhi mi guardavo il pizello
lupoalberto66 ha scritto: Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi Clicca per allargare... Il mio forse è un pò troppo alto......quando ho aperto gli occhi mi guardavo il pizello
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.310 nogain ha scritto: Il mio forse è un pò troppo alto......quando ho aperto gli occhi mi guardavo il pizello Clicca per allargare... Quale, il tuo o quello della risorsa ? Nel secondo caso è fin troppo basso, sei a pancia sotto.
nogain ha scritto: Il mio forse è un pò troppo alto......quando ho aperto gli occhi mi guardavo il pizello Clicca per allargare... Quale, il tuo o quello della risorsa ? Nel secondo caso è fin troppo basso, sei a pancia sotto.