nogain Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.311 DDUKE ha scritto: Quale, il tuo o quello della risorsa ? Nel secondo caso è fin troppo basso, sei a pancia sotto. Clicca per allargare... mi alzo sempre col mal di schiena.....dici che sia la risorsa e non il materasso??
DDUKE ha scritto: Quale, il tuo o quello della risorsa ? Nel secondo caso è fin troppo basso, sei a pancia sotto. Clicca per allargare... mi alzo sempre col mal di schiena.....dici che sia la risorsa e non il materasso??
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.312 nogain ha scritto: mi alzo sempre col mal di schiena.....dici che sia la risorsa e non il materasso?? Clicca per allargare... Prova a prenderlo più corto.
nogain ha scritto: mi alzo sempre col mal di schiena.....dici che sia la risorsa e non il materasso?? Clicca per allargare... Prova a prenderlo più corto.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.314 Serve altro ? zingaretti elogia l’unione sovietica. ora da quale salone va cacciato?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.315 mmmmmmmmmm, quel movimento Vix mi puzza, mi puzza di tentativo di forzatura...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.316 ...fallito a sto giro.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.317 Il decennale rende quello che rende ad un mese !
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.318 DDUKE ha scritto: Serve altro ? zingaretti elogia l’unione sovietica. ora da quale salone va cacciato? Clicca per allargare... Certo che anche in Piemonte siete messi bene Tra il Chiampa e l' Appendino, un duello a chi sia la macchietta più patetica, mamma mia
DDUKE ha scritto: Serve altro ? zingaretti elogia l’unione sovietica. ora da quale salone va cacciato? Clicca per allargare... Certo che anche in Piemonte siete messi bene Tra il Chiampa e l' Appendino, un duello a chi sia la macchietta più patetica, mamma mia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.319 Cosa sarà ? Per me i dazi non c'entrano un tubo anzi, qui la cosa è grossa.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.320 Spaventevole : Stati Uniti Obbligazioni di Stato - Investing.com