Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Maggio 2019 #30.321 nogain ha scritto: stanotte ho dormito per la prima volta col cuscino Tempur.....dici che sia quello che mi causa flatulenze Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi Clicca per allargare...
nogain ha scritto: stanotte ho dormito per la prima volta col cuscino Tempur.....dici che sia quello che mi causa flatulenze Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: Io lo uso da una vita e non ho problemi Certo, dipende da dove lo piazzi Clicca per allargare...
franky79 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.322 Dazi, la Cina diserta le aste del Tesoro Usa: ecco perché Trump riapre il negoziato
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.323 Titolo: *Fed: Bostic vede ancora un rialzo tassi d'interesse quest'anno
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.324 Bostic, fai la colla, dai retta.
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.325 DDUKE ha scritto: Cosa sarà ? Per me i dazi non c'entrano un tubo anzi, qui la cosa è grossa. Clicca per allargare... Non ho idea ma lo sospetto pure io, infatti sono indeciso se smezzare prima della chiusura
DDUKE ha scritto: Cosa sarà ? Per me i dazi non c'entrano un tubo anzi, qui la cosa è grossa. Clicca per allargare... Non ho idea ma lo sospetto pure io, infatti sono indeciso se smezzare prima della chiusura
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.326 lupoalberto66 ha scritto: Non ho idea ma lo sospetto pure io, infatti sono indeciso se smezzare prima della chiusura Clicca per allargare... Già fatto, sono al 50% da ieri.
lupoalberto66 ha scritto: Non ho idea ma lo sospetto pure io, infatti sono indeciso se smezzare prima della chiusura Clicca per allargare... Già fatto, sono al 50% da ieri.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Maggio 2019 #30.327 Anche se varrebbe la pena andare a manetta al ribasso.
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.328 franky79 ha scritto: Dazi, la Cina diserta le aste del Tesoro Usa: ecco perché Trump riapre il negoziato Clicca per allargare... Però mi sembrerebbe strano se non lo avessero messo in conto E' una ritorsione preventivabile, direi
franky79 ha scritto: Dazi, la Cina diserta le aste del Tesoro Usa: ecco perché Trump riapre il negoziato Clicca per allargare... Però mi sembrerebbe strano se non lo avessero messo in conto E' una ritorsione preventivabile, direi
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Maggio 2019 #30.329 DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Bostic vede ancora un rialzo tassi d'interesse quest'anno Clicca per allargare... Se alzano un'altra volta è l'armageddon
DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Bostic vede ancora un rialzo tassi d'interesse quest'anno Clicca per allargare... Se alzano un'altra volta è l'armageddon
lupoalberto66 Forumer storico 10 Maggio 2019 #30.330 DDUKE ha scritto: Già fatto, sono al 50% da ieri. Clicca per allargare... Mi sa che smezzo e il resto lo copro. Un saluto e un buon fine settimana a tutti
DDUKE ha scritto: Già fatto, sono al 50% da ieri. Clicca per allargare... Mi sa che smezzo e il resto lo copro. Un saluto e un buon fine settimana a tutti