Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30K FIb, sempre robetta. Bancari irrilevanti.

Ribadisco, un presunto accordo nel fine settimana potrebbe fornire il pretesto per una apertura in gap lunedì, tuttavia io credo, nel caso, che sarà usato per compiere l'affondo finale. I rendimenti USA nascondono cose diverse da quello che leggiamo.

Auguro a tutti un felice fine settimana e che sia di sole e caldo, visto che la gretina ci ha portato il suo schifo di clima in casa.

Pace e bene :)

30K FIb, sempre robetta. Bancari irrilevanti.

Ribadisco, un presunto accordo nel fine settimana potrebbe fornire il pretesto per una apertura in gap lunedì, tuttavia io credo, nel caso, che sarà usato per compiere l'affondo finale. I rendimenti USA nascondono cose diverse da quello che leggiamo.

Auguro a tutti un felice fine settimana e che sia di sole e caldo, visto che la gretina ci ha portato il suo schifo di clima in casa.

Pace e bene :)

Come scritto ieri, anche per me non hanno finito.

preso dal fol....sovranisti

2600306d1557566249-fiat-chrysler-automobiles-news-market-8-apr-2019-a-536a7948-e622-46fb-9b3c-dfe174761933.jpeg

preso dal fol....sovranisti

2600306d1557566249-fiat-chrysler-automobiles-news-market-8-apr-2019-a-536a7948-e622-46fb-9b3c-dfe174761933.jpeg

Marofib, per cortesia mi rispondi su quanto ho postato venerdì?...con fatti e riscontri oggettivi, e non per partito preso, grazie.

Se non porti fatti, dati e riscontri che possano essere utili al confronto, e che dimostrino che i 25 anni di governo alternato pd/fi non ci abbiano portato alla situazione di declino economico-sociale attuale, beh allora...fai parte di quella "famiglia" che critica senza portare alcuna soluzione al tavolo.

Un po’ come quelli che vanno in piazza e/o ai comizi di Salvini col cartello "Mai con Salvini"...invece di andarci con un bel cartello con scritto "Io voto PD"...ed infatti nessuno ci va :d:

scusa ma non ti capisco, e' dagli anni '80 che siamo governati da cani..cosa c'e' da dire ancora

Semplicemente non capisco chi critica questo Governo, in carica da solo 1 anno, che ha ereditato un Paese “fallito” grazie a coloro che come dici tu ci governano da sempre.

Cosa dobbiamo fare, ridare fiducia a quelli di prima?

Se tu prendi in mano un’azienda sull’orlo del fallimento, di quanto tempo hai bisogno per provare a risanarla?...6 mesi..1 anno...o più tempo?...sempre ammesso e non concesso di riuscirci.

Io veramente non riesco a capire te e tutti quelli che sputano sentenze e giudizi con la bava alla bocca sull’operato di questo governo, a distanza di solo un anno dal suo insediamento.

Una delle possibili spiegazioni risiede nella paura di perdere potere, status quo e conflitti di interessi che ci hanno accompagnato da sempre.

Un’altra possibile spiegazione sta nell’ignoranza di chi giudica perché si ritiene sempre nel giusto, tipica sindrome della sinistra italiana, a cui purtroppo diedi il voto tanti anni fa, sbagliando e illudendomi che questi avessero idee e progetti reali, invece dell’ideologia e dell’enorme ipocrisia che li contraddistingue e che trova triste conferma nei fatti.

Io ho sbagliato, ho capito, ho aperto gli occhi e mi sto dando una possibilità alternativa, che non è detto sia la migliore o quella che risolverà tutti i problemi...perché sono troppi e da troppo tempo, ma almeno ho la coscienza di non dare più il mio voto a gente che rappresenta tutto ciò che ci ha portato all’anno situazione attuale, è oggettivo.

Adesso mi capisci?

Ultima modifica:
mi meraviglio di voi, quante batoste dovete prendere dalla poltica per capire che e' tutta uguale!?

salvini ha detto che il mutuo di SIRI, proveniente da san marino, senza ipoteca, dopo una bancarotta fraudolenta patteggiata!!!....e' uguale a quello di milioni di italiani !!!

svegliatevi!!!

Salvini: "A Siri contestano mutuo? Reato di milioni di italiani"

Ma tu leggi quello che scrivo?...oppure fai come nella sezione del forum per neofiti, dove tutti i professionisti che intervenivano, cercando di dare una mano, sono tutti spariti grazie a troll e ed anche a gente come te, che critica ogni parere diverso dal proprio senza però apportare prove e fatti oggettivi che vadano a suffragare la propria opinione. Infatti quella sezione è ormai abbandonata da tutti, per la felicità di spammer e troll che imperversano.

Detto questo, da sempre scrivo che "IN PARLAMENTO IL PIÙ PULITO C'HA LA ROGNA"...e tu mi rispondi che ti meravigli di me, chiedendoti quante batoste ancora devo prendere prima di capire?...salvo poi postare a corollario l’ennesimo articolo contro l’attuale governo e/o un suo esponente...

Da cosa mi devo svegliare marofib?...ma le pagine di questo 3d dove critichiamo Salvini, Dimaio e le cazzate fatte da questo governo le leggi?...mi pare di no, evidentemente.

Qui si parla, si apportano contributi, si ragiona, si e ci si critica apertamente, ma soprattutto non si parla per partito preso o per ideologia, cosa che evidentemente ancora non riesce a troppe persone.

Qui, su questo 3d, ci si confronta con la propria opinione e quelli da altri, apportando dati oggettivi e quindi incontrovertibili, cosa che mi rendo conto possa mettere in difficoltà coloro che invece godono della verità in tasca o che "...ma cosa vuoi cambiare, che tanto gli altri sono peggiori"...tipico atteggiamento ignorante e di coloro che non hanno alcuna capacità critica, nè argomenti da apportare alla propria causa.

Su questo 3d Abbiamo postato dati, tabelle, dichiarazioni di questo e di tutti i governi che l’hanno preceduto, con la sostanziale differenza che il danno è stato fatto dai governi precedenti...e ora si da la colpa a quello attuale che sarebbe incapace di curare il cancro in un anno e senza manovre pesanti e/o cure alternative?...ma per piacere marofib, non posso credere che credi a queste cagate propagandistiche e retrograde.

A titolo di esempio e per rimarcarti ancora una volta la mia posizione e la mia onestà intellettuale, ti dico che non simpatizzo per la Raggi...ma ti dico anche che Roma non si governa da 2000 anni, e i topi che girano per le sue strade non sono nati con il suo insediamento, ma ormai sono maggiorenni, capito?...c’erano con rutelli, alemanno, Marino e tutti quei paraculi di pd & fi che c’erano prima della raggi.

Vatti ad ascoltare le dichiarazioni di Carminati di qualche anno fa e poi dimmi se la realtà non supera la fantasia.

Ho chiesto a chiunque volesse farlo, te compreso, di rispondermi con dati e riscontri oggettivi, giusto per capire se avessi scritto delle inesattezze o peggio delle cazzate...nessuno ha confutato ciò che ho scritto, questo mi basta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto