Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

siamo veramente il Paese delle banane, dove ognuno fa il cazzo che gli pare, in barba a tutto e a tutti, leggi comprese...e oggi anche in diretta tv :sad:

Resto dell'avviso che tutto quanto accaduto nelle ultime settimane, dalle dichiarazioni di BI, al Vaticano, passando per la nave dalla proprietà fantasma, che si arroga il diritto di entrare in acque italiane senza l'autorizzazione, abbia una regia comune e molto forte, ma molto forte.

Sono settimane che in ogni trasmissione tv, radiofonica e giornali...si senta parlare solo ed unicamente di Salvini...tutti contro Salvni...neanche fosse Satana...e nessuno che parla di cosa vuole fare per il Paese, tutti contro il mostro.

Ergo, se sta rompendo i coglioni a tutti, "amici" e nemici, forse qualcosa significherà no?!?!


E allora anche questa volta sarò con Salvini :)
 
Quanto al baciare il Rosario in pubblico, è un gesto che io non avrei mai fatto, ma detto questo, ricordiamoci sempre da chi viene la predica, cioè da un prete...il cui partito per definizione, la Democrazia Cristiana, usava lo slogan:" Marx non ti vede, Dio sì"...e vissero tutti felici e vincenti per 40 anni :sad::sad::sad:

Quando dico e ribadisco che il più pulito c'ha la rogna, questo è. :d:
 
0
 
MORTE AL 5S.

Puoi fottere gli estremisti.
Puoi fottere i creduloni.
Puoi fottere gli ignoranti.

Ma se provi a fottere chi per decenni non andava più a votare ritenendo tutti dei delinquenti, ideologizzati, traditori, allora ti sei fottuto con le tue mani. Che si scordino di recuperare i voti che hanno buttato via, i voti della gente NORMALE, che chiedeva solo di avere una cosa pubblica libera dalle ideologie e pragmatica, la gente che chiedeva SOLO NORMALITA'.

Vedrete che se prenderanno, come meritano, una batosta faranno come i sinistri e il pregiudicato; diranno che la gente, NOI, siamo scemi, ignoranti, fascisti fino ad arrivare al POPULISTI e visto l'uscita di maionese sul differenziale, capriola delle capriole, mi aspetto che questa esca proprio fuori dalla sua boccuccia.

Poi la Trenta e Conte, è stata una sagra continua delle pazzie. Ormai anche le Forze Armate sperano che tutto finisca presto e si che la Trenta sembrava, per la prima volta, una che potesse finalmente fare gli interessi della Nazione.

RIPETO, PRENDERE PER IL CULO PROPRIO QUELLI CHE PER DECENNI NON SI SONO FATTI PRENDERE PER IL CULO E' DA SUICIDIO TOTALE. Io non so se qui ci leggono alcuni che militano nel 5S, ma se gente come Noi che odia gli esaltati, gli idealisti, i sognatori, i tifosi ecc... e che ha pensato e pensa in modo puramente pragmatico e per il bene di tutti, arrivano a sfancularti con rabbia e, nel mio caso, ODIO bè forse è il caso di correre ai ripari e riavviare le epurazioni di tutti i simpatizzanti sinistri, ci sono solo loro, e dei creduloni alla gretina.

Questa sarà per me l'ultima votazione, stando così le cose, voterò per Rinaldi per ovvie ragioni. A livello nazionale tutti i partiti/movimenti sono per me morti ma ai 5s auguro di far la fine delle varie boldrini, bonino, boschi ecc...

MALEDETTI.

 
Ma la domanda è...questa sera i tg titoleranno:"...tensioni nel governo, la borsa crolla!!!"...???...come fecero l'anno scorso in occasione del dividend day :rotfl::rotfl::rotfl:
 
GERMANIA: PREZZI ALLA PRODUZIONE IN AUMENTO DELLO 0,5% MENSILE, +2,5% ANNUO

I prezzi alla produzione in Germania sono aumentati ad aprile dello 0,5% mensile e del 2,5% annuo. Lo ha reso noto l'ufficio federale di statistica Destatis. A marzo i prezzi alla produzione erano diminuiti dello 0,1% mensile. I prezzi dell'energia sono aumentati ad aprile del 6,6% tendenziale, in accelerazione dal +1% in marzo. Su base annuale i prezzi dell'elettricita' sono aumentati del 10,8%, i prezzi del gas naturale del 6,1% e i prezzi dei prodotti petroliferi del 5,8%.


Ecco, mi piacerebbe che Draghi mi spiegasse che beneficio ha l'Europa nell'avere un solo Paese con prezzi e quindi inflazione in marcata crescita, mentre gli altri, chi più chi meno, annaspano.
 
Buongiorno domandina semplice...ora ad Huawei Google e company tagliano i"viveri".. io consumatore se ho dei danni da questa politica posso chiamare ai danni Trump? O chi per lui?
 
Buongiorno domandina semplice...ora ad Huawei Google e company tagliano i"viveri".. io consumatore se ho dei danni da questa politica posso chiamare ai danni Trump? O chi per lui?
Primo bisogna capire, anche io ho celle Hua. Secondo il problema è di google che può fare quel che vuole a casa sua non nostra. Terzo, la più importante, succede questo quando smetti di innovare e finanzi scuole inutili come licei e false università, metti palle, polmoni, cuore nelle mani dello straniero, pure la Korea del Nord ha un suo sistema operativo.

Vuoi sapere come si fa ? Minacci Google di una multa colossale e nel mentre entri con i caramba in tutte le filiali italiane. Se continua la multi, sequestri e con i soldi finanzia tutti quegli italiani che hanno realizzato alternative un pò come avvenuto per linux e i pacchetti per l'ufficio LibreOffice, OpernOfficce ecc...

Dagli anni 70 in su l'Italia si è venduta agli stranieri, vuoi per tradimento, vuoi per piccolezza umana, provincialismo allo stato puro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto