Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pilu, non hai capito che il loro obiettivo è quello di allontanare gli sguardi dal loro stato ? Il nord è il nemico oggi come 2000 anni fa. Hanno sempre voluto ciò che è nostro, dalla notte dei tempi.

ECCO CHI VUOLE LA PATRIMONIALE: IL GOVERNATORE DELLA BANCA CENTRALE OLANDESE

Su questo non ci piove...il vero problema è che in Italia non ci sia nessuno che martella i media su queste notizie..Che inizi una buona volta a far capire alla gente comune la vera realtà delle cose

un saluto volante a tutti:ciao:

...ellllllamadonna DD..come sei diventato cattivo:d:

io invece , pur essendo abbastanza vicino alle tue posizioni e a quello che dici votero' proprio 5s....
il mio sara' un voto strategico, cerco di evitare che il panorama del potere politico si sposti troppo sull'ASSE" di destra:cool:
( troppo Salvini vorrebbe dire aumentare il suo peso e il suo ego....si sa mai che gli venga voglia di sfasciare tutto e di ributtarsi in un governo di destra con il nano puttaniere e io di quello li ne ho le palle piene e spero che il signore lo chiami a lui il prima possibile:cool:)
...a sinistra fanno ridere ( ci mettessero il fratello di Zingaretti radoppierebbero i voti anche se non aprisse mai bocca ...e ho detto tutto )

per quello che riguarda i mercati...il ns comincia a pagare eccessi e nulla mi toglie dalla testa che il posizionamento di inizio anno dei 4 babbani che han mosso l'indice da inizio anno sia stato in funzione di medio periodoe su ottica anche di politica dei dividendi...da oggi venendio a mandare questa ..la vedo dura:hua:.....
per una vecchia regola del FIB MASTER ( gap 50% gap 50%-target) prox gg si dovrebbero vedere pure i 20000....ma nin so, purtroppo son incasinatissimo almeno fino a fine mese e quindi tempo per stare con voi ghe no' minga :depresso:

un abbraccione a tutti ...state benone e buona camicia a tutti:V

P:S ...qualche volumetto si e' vistoDD....in discesa;):ciao:
A me pare che come al solito l'italiano si preoccupi del carnefice e non della vittima, anzi trasformi la vittima in carnefice. Qui tutti a preoccuparsi di Salvini ma poi chi mena sono sempre gli stessi. Qui a preoccuparsi del nano ma ormai la sinistra ha fagocitato il 5S...ma come al solito ci preoccupiamo di quello che forse verrà e non di quello che è.

Ma si, meglio i prò U€, draghi, monti, nordici che un barbuto da 4 soldi e mai ricordare chi sta nella Lega, sopratutto in quel che conta.

Su questo non ci piove...il vero problema è che in Italia non ci sia nessuno che martella i media su queste notizie..Che inizi una buona volta a far capire alla gente comune la vera realtà delle cose
Fazio & C dovevano essere cacciati ed invece oltre ad essere ancora li, con i nostri soldi, giggino ci fa pure la passerella.

A questo punto mi aspetto anche una retromarcia sull'editoria, ormai stanno facendo tutto e il contrario di tutto.

MORTE AL 5S.

Puoi fottere gli estremisti.
Puoi fottere i creduloni.
Puoi fottere gli ignoranti.

Ma se provi a fottere chi per decenni non andava più a votare ritenendo tutti dei delinquenti, ideologizzati, traditori, allora ti sei fottuto con le tue mani. Che si scordino di recuperare i voti che hanno buttato via, i voti della gente NORMALE, che chiedeva solo di avere una cosa pubblica libera dalle ideologie e pragmatica, la gente che chiedeva SOLO NORMALITA'.

Vedrete che se prenderanno, come meritano, una batosta faranno come i sinistri e il pregiudicato; diranno che la gente, NOI, siamo scemi, ignoranti, fascisti fino ad arrivare al POPULISTI e visto l'uscita di maionese sul differenziale, capriola delle capriole, mi aspetto che questa esca proprio fuori dalla sua boccuccia.

Poi la Trenta e Conte, è stata una sagra continua delle pazzie. Ormai anche le Forze Armate sperano che tutto finisca presto e si che la Trenta sembrava, per la prima volta, una che potesse finalmente fare gli interessi della Nazione.

RIPETO, PRENDERE PER IL CULO PROPRIO QUELLI CHE PER DECENNI NON SI SONO FATTI PRENDERE PER IL CULO E' DA SUICIDIO TOTALE. Io non so se qui ci leggono alcuni che militano nel 5S, ma se gente come Noi che odia gli esaltati, gli idealisti, i sognatori, i tifosi ecc... e che ha pensato e pensa in modo puramente pragmatico e per il bene di tutti, arrivano a sfancularti con rabbia e, nel mio caso, ODIO bè forse è il caso di correre ai ripari e riavviare le epurazioni di tutti i simpatizzanti sinistri, ci sono solo loro, e dei creduloni alla gretina.

Questa sarà per me l'ultima votazione, stando così le cose, voterò per Rinaldi per ovvie ragioni. A livello nazionale tutti i partiti/movimenti sono per me morti ma ai 5s auguro di far la fine delle varie boldrini, bonino, boschi ecc...

MALEDETTI.
di sicuro non sono un militante. io non milito in nulla. voglio sempre essere libero e indipendente il più possibile.
tanti che volevano libertà e indipendenza hanno sposato la causa del m5s perché il miraggio della democrazia diretta prometteva che tale libertà e indipendenza almeno un po' di peso l'avesse del complesso delle voci.
Io ho apprezzato del movimento il fatto che per la prima volta un soggetto politico si proponesse come rappresentante di istanze provenienti dal basso e non più come promotore di istanze elitarie per cui si chiedeva rappresentanza al popolo tramite il voto.
Una sorta di rivoluzione, proprio mentre stavo decidendo di smettere di votare.
Mi sono iscritto, ho partecipato a numerose elezioni. Ricordo quella per il sistema elettorale. Approfondimenti su ogni scelta, libertà di scelta, tanto tempo richiesto da questo procedimento perché si andava per gradi... mentre i giornali attaccavano il movimento per non avere ancora una posizione. Fui soddisfatto.
Molto meno sul programma x le politiche. Era evidente che c'era già una impostazione di fondo. era evidente che i tempi più scottanti e a me cari erano stati "dimenticati". Ho cominciato a storcere il naso.
Da iscritto posso dire a tutti voi quale sia la cosa più grave: tutti gli argomenti "scottanti" che sono stati "dimenticati" lungo il percorso (il famoso referendum sull'euro, i vaccini, euroscetticismo con i suoi annessi e connessi, persino la TAV, finanziamento ai giornali, all'inizio si parlava persino di uscita dalla NATO!) sono stati argomenti che la base del movimento si aspettava fossero portati a votazione degli iscritti per stabilire una linea politica a partire dalla votazione. Sono invece stati messi da parte senza alcuna consultazione. Ossia qualcuno, non si sa chi né a che scopo, ha deciso di eliminarli dall'agenda. Il miraggio è svanito.
Con la partecipazione al governo tutto ciò è diventato palese nel modo più crudo. Dietrofront sui vaccini, dietrofront sul TAP (se USA fa pressing, a spostarlo facendolo lo stesso ci arrivava anche un cerebroleso), calata di braghe su ILVA. Sulla lettura del fattore macroeconomico, ma anche su alcune riforme nazionali su cui ritenevo di poter dire la mia ho provato a partecipare. Mi avevano cancellato dagli iscritti, sarà stato un caso, un errore...ho provato a farlo notare 3 volte. Mai nessuna risposta.MAI.
Mi sono iscritto di nuovo, ma da neoiscritto non puoi far nulla. Sinceramente dubito che un iscritto da lungo termine possa comunque far qualcosa perché la frustrazione di chi ha votato m5s si legge nei commenti al blogdellestelle.

Il m5s è nato e cresciuto prosperoso, non solo sui temi del Vday, ma su un potente euroscetticismo montante. Che ora è annacquato, svilito, dimenticato. C'è parecchia gente incazzata per questo che commenta a destra e a manca.
Questo annacquamento, ha portato ad una linea di politica estera totalmente inesistente e inconsistente e ad un appiattimento su misure economiche nazionali. Cosa imbarazzante perché messi come siamo nessuna politica economica nazionale è possibile se non facendo a legnate in politica estera.
L'abdicazione su questo fronte è stata la forza della lega, che su politica estera ha mostrato forza (che sia vera non lo so).
Gli unici momenti da quando m5s è al governo in cui mi sono sentito soddisfatto sono stati gli interventi di DiBattista. Sul franco, su Francia e gillet gialli. Di Maio un fantasma che ha balbettato gli echi del compagno per poche ore. Per il resto stanno sbagliando tutto. Da un pezzo è palese che DiBattista sia andato in panchina per non giocarsi il secondo mandato, ma come qazzo faccia a starsene zitto mentre tutto va a ramengo fatico a spiegarmelo.

In tutta sincerità non so bene cosa farò. In Salvini, ma soprattutto nella Lega, che razzola tutti i topi mafiosi che abbandonano la nave di Forza Italia e che è marcia di corruzione come tutti i partiti istituzionalizzati, non ho alcuna fiducia.
Come dice Duke dentro ci sono personaggi di valore. Lo so, ma temo saranno solo uno specchietto per allodole.
Il m5s è allo sbando su temi macroeconomici, geopolitici etc.

in tutto questo, con alle porte le elezioni più importanti di sempre (per chi si vuole liberare dal giogo) i nostri cari due vicepresidentidelconsiglio cosa fanno?

Litigano per sfilarsi i voti l'un l'altro. E sfilarseli in quale ottica? Il prevalere a livello NAZIONALE!!! Noi o loro!! Quando penso a questo ogni mia cellula si rivolta.
Uno spettacolo penoso.
E DiMaio è il più penoso a puntar il nocciolo della campagna contro la corruzione quando dovrebbe lottare contro le élite che ci stan facendo cagar sassi.

...quando queste sono elezioni europee contro il nemico con cui si è lottato per mesi poco tempo fa.

Non mi va di discutere, considerati anche i toni, ma da quando ho sentito Rizzo a una tribuna elettorale sto facendo un pensierino per votare Partito Comunista.

Lo so, è un voto perso, ma almeno sto in pace con me stesso.

Non mi va di discutere, considerati anche i toni, ma da quando ho sentito Rizzo a una tribuna elettorale sto facendo un pensierino per votare Partito Comunista.

Lo so, è un voto perso, ma almeno sto in pace con me stesso.
Si, abbiamo fatto di tutto, l'impegno e buona volontà è stata messa per molto tempo, ma evidentemente la storia è già scritta. Siamo impotenti, la malattia deve fare il suo corso solo che oggi possiamo guardare al passato con occhi meno critici verso chi c'era. Abbiamo la prova che con la ragione non si ferma la storia, ecco perchè si ripete sempre.

di sicuro non sono un militante. io non milito in nulla. voglio sempre essere libero e indipendente il più possibile.
tanti che volevano libertà e indipendenza hanno sposato la causa del m5s perché il miraggio della democrazia diretta prometteva che tale libertà e indipendenza almeno un po' di peso l'avesse del complesso delle voci.
Io ho apprezzato del movimento il fatto che per la prima volta un soggetto politico si proponesse come rappresentante di istanze provenienti dal basso e non più come promotore di istanze elitarie per cui si chiedeva rappresentanza al popolo tramite il voto.
Una sorta di rivoluzione, proprio mentre stavo decidendo di smettere di votare.
Mi sono iscritto, ho partecipato a numerose elezioni. Ricordo quella per il sistema elettorale. Approfondimenti su ogni scelta, libertà di scelta, tanto tempo richiesto da questo procedimento perché si andava per gradi... mentre i giornali attaccavano il movimento per non avere ancora una posizione. Fui soddisfatto.
Molto meno sul programma x le politiche. Era evidente che c'era già una impostazione di fondo. era evidente che i tempi più scottanti e a me cari erano stati "dimenticati". Ho cominciato a storcere il naso.
Da iscritto posso dire a tutti voi quale sia la cosa più grave: tutti gli argomenti "scottanti" che sono stati "dimenticati" lungo il percorso (il famoso referendum sull'euro, i vaccini, euroscetticismo con i suoi annessi e connessi, persino la TAV, finanziamento ai giornali, all'inizio si parlava persino di uscita dalla NATO!) sono stati argomenti che la base del movimento si aspettava fossero portati a votazione degli iscritti per stabilire una linea politica a partire dalla votazione. Sono invece stati messi da parte senza alcuna consultazione. Ossia qualcuno, non si sa chi né a che scopo, ha deciso di eliminarli dall'agenda. Il miraggio è svanito.
Con la partecipazione al governo tutto ciò è diventato palese nel modo più crudo. Dietrofront sui vaccini, dietrofront sul TAP (se USA fa pressing, a spostarlo facendolo lo stesso ci arrivava anche un cerebroleso), calata di braghe su ILVA. Sulla lettura del fattore macroeconomico, ma anche su alcune riforme nazionali su cui ritenevo di poter dire la mia ho provato a partecipare. Mi avevano cancellato dagli iscritti, sarà stato un caso, un errore...ho provato a farlo notare 3 volte. Mai nessuna risposta.MAI.
Mi sono iscritto di nuovo, ma da neoiscritto non puoi far nulla. Sinceramente dubito che un iscritto da lungo termine possa comunque far qualcosa perché la frustrazione di chi ha votato m5s si legge nei commenti al blogdellestelle.

Il m5s è nato e cresciuto prosperoso, non solo sui temi del Vday, ma su un potente euroscetticismo montante. Che ora è annacquato, svilito, dimenticato. C'è parecchia gente incazzata per questo che commenta a destra e a manca.
Questo annacquamento, ha portato ad una linea di politica estera totalmente inesistente e inconsistente e ad un appiattimento su misure economiche nazionali. Cosa imbarazzante perché messi come siamo nessuna politica economica nazionale è possibile se non facendo a legnate in politica estera.
L'abdicazione su questo fronte è stata la forza della lega, che su politica estera ha mostrato forza (che sia vera non lo so).
Gli unici momenti da quando m5s è al governo in cui mi sono sentito soddisfatto sono stati gli interventi di DiBattista. Sul franco, su Francia e gillet gialli. Di Maio un fantasma che ha balbettato gli echi del compagno per poche ore. Per il resto stanno sbagliando tutto. Da un pezzo è palese che DiBattista sia andato in panchina per non giocarsi il secondo mandato, ma come qazzo faccia a starsene zitto mentre tutto va a ramengo fatico a spiegarmelo.

In tutta sincerità non so bene cosa farò. In Salvini, ma soprattutto nella Lega, che razzola tutti i topi mafiosi che abbandonano la nave di Forza Italia e che è marcia di corruzione come tutti i partiti istituzionalizzati, non ho alcuna fiducia.
Come dice Duke dentro ci sono personaggi di valore. Lo so, ma temo saranno solo uno specchietto per allodole.
Il m5s è allo sbando su temi macroeconomici, geopolitici etc.

in tutto questo, con alle porte le elezioni più importanti di sempre (per chi si vuole liberare dal giogo) i nostri cari due vicepresidentidelconsiglio cosa fanno?

Litigano per sfilarsi i voti l'un l'altro. E sfilarseli in quale ottica? Il prevalere a livello NAZIONALE!!! Noi o loro!! Quando penso a questo ogni mia cellula si rivolta.
Uno spettacolo penoso.
E DiMaio è il più penoso a puntar il nocciolo della campagna contro la corruzione quando dovrebbe lottare contro le élite che ci stan facendo cagar sassi.

...quando queste sono elezioni europee contro il nemico con cui si è lottato per mesi poco tempo fa.
Concordo, capolinea.

Bene, basta così, quello che è stato è stato, si diventa come la maggior parte degli italiani, menefreghisti e si passa la giornata a buttarselo nel culo facendo gli interessi dello straniero.

Allora, tocca aspettar i cani per vedere come evolve la pratica Hua ma se non fermano la deriva, allora altri produttori del Celeste Impero andranno sotto la forca. A mio avviso la mossa di Google è una mossa da pazzi ma qui si tornerebbe a rispolverare l'idea che dietro a tutte queste società del "libero mercato" in realtà ci sia sempre stato il Governo USA. Del resto che nessuno si sia chiesto come Musk sia riuscito ad andare avanti è l'esempio classico.

A dopo ;)

A me pare che come al solito l'italiano si preoccupi del carnefice e non della vittima, anzi trasformi la vittima in carnefice. Qui tutti a preoccuparsi di Salvini ma poi chi mena sono sempre gli stessi. Qui a preoccuparsi del nano ma ormai la sinistra ha fagocitato il 5S...ma come al solito ci preoccupiamo di quello che forse verrà e non di quello che è.

Ma si, meglio i prò U€, draghi, monti, nordici che un barbuto da 4 soldi e mai ricordare chi sta nella Lega, sopratutto in quel che conta.

come ti ho detto il mio e' un voto strategico, mi piacerebbe che i rapporti di "forza" all'interno del governo rimanessero questi...anzi un cicinin in piu' per i 5s......riflettici e vedrai che non e' una brutta idea;)

....paragonare poi Salvini a una vittima e dire che la sinistra ( che non e' nemmeno in grado di trovarsi il pisello tra le gambe....anzi si ,trova quello di Luxuria:d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) abbia FAGOCITATO i 5s.....l'hai sparata un po' grossa stavolta DD...
dai su, non ci credi nemmeno tu;).....sto giro hai pisciato un po' fuori dal vaso....ma ti voglio bene lo stesso :accordo::D

pace e bene :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto