Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Governo: Di Maio; andare avanti, Lega pensi meno a poltrone

ROMA (MF-DJ)--"In questo anno di governo non ho mai dubitato della volonta' della Lega di andare avanti, ora pero' sto vedendo Giorgetti e dico loro di pensare meno alle poltrone e pensare piu' al paese".

Lo afferma il vice premier Luigi Di Maio a Corriere Tv, parlando delle tensioi tra M5S e Lega. "E' vero che abbiamo tante differenze, ma abbiamo un contratto di governo da rispettare", spiega.

Sui rapporti con l'altro vice premier, Matteo Salvini, Di Maio sottolinea che "ci parliamo quando facciamo i cdm, prima c'era una collaborazione maggiore, tutto ha iniziato a diventare un problema quando c'e' stato il caso Siri".



(END) Dow Jones Newswires

May 23, 2019 09:17 ET (13:17 GMT)



Dài Giggì che lo dice anche Rigor quanto sei bravo :V


Sen. Mario Monti: 'Sull'Europa Di Maio meglio di Salvini'
 
Era il migliore che avevano. Se ne è andato dopo il tentativo di Borrelli di traghettare i parlamentari 5s dal gruppo di Farage(!) all' ALDE del belga coi denti a rastrello sodale di Monti (!!)

Adesso infatti, per puro caso :DD:, si candida con +leuropa :eeh:

Daniela Aiuto e David Borrelli, i due riciclati del M5S in lista con +Europa


Nella mia circoscrizione il candidato forte mi pare di aver capito sia questa qui:


Maria Angela Danzì: chi è la candidata M5S alle elezioni europee indagata



Indagata :look::jack:
:rotfl::rotfl:


Ma pare che il reato sia di nessun conto :fiu:e perciò immagino che nel suo caso si possa essere garantisti :-o

Indagata per occupazione di suolo pubblico..ha messo paletti di recinzione nella zona della dogana del porto di Brindisi per recitarlo...
Uno spettacolo questo paese..
 
per una vicenda legata al suo incarico di subcommissaria del Comune nel 2017. Gli accertamenti riguardano una conciliazione con l'Autorità portuale per la recinzione della zona dogana del porto pugliese: la giunta aveva ritenuto abusiva l'opera, poi durante il commissariamento si arrivò all'accordo

Si può arrivare a tanto?
 
Investing.com - Arrivata l'ultima risposta del governo cinese agli attacchi di Donald Trump contro il veto di Huawei. Il gigante asiatico ha presentato una "protesta solenne" contro gli Stati Uniti per "molestie" e "intimidazioni" nelle sue misure contro la società cinese.
Il portavoce del Ministero del Commercio cinese, Gao Feng, ha detto in una conferenza stampa che "la migliore risposta agli atti di intimidazione da parte degli Stati Uniti è rappresentata dalla continua crescita delle aziende", scrive l'agenzia cinese Xinhua
Le tensioni tra Stati Uniti e Cina stanno crescendo. "Il Ministro del Commercio cinese dice che gli attacchi degli Stati Uniti hanno aumentato significativamente l'attrito nel commercio, aumentando la probabilità di una recessione economica globale. Esorta gli Stati Uniti a fermare le azioni sbagliate e avverte che la Cina prenderà le misure necessarie per salvaguardare gli interessi delle aziende del paese", aggiunge José Luis Cárpatos, CEO di Serenity Markets.
 
Nulla cambia, come scritto n volte, senza volumi siamo sul nulla cosmico ma questi non arriveranno sotto/oltre certi livelli oppure da fattori esterni.

Pace e bene :)
 
Le banche non sono colpevoli, oggi hanno galleggiato mezzo punto sopra il panierone:mumble:

Neanche le utilities a -1,2%

Petroliferi brutti e cattivi :D



Una buona serata a tutti :):)

:vado::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto