Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alitalia: Toninelli, se vuole Atlantia faccia offerta

BERGAMO (MF-DJ)-"Se i Benetton vogliono fare un'offerta per Alitalia la facciano. Mica li chiamiamo noi".

Lo ha affermato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, a margine dell'incontro con il management di Sacbo (gestore dell'aeroporto di Bergamo). Da tempo indiscrezioni di stampa parlano di un eventuale ingresso di Atlantia nel dossier della compagnia aerea.

"Veramente", ha chiarito il ministro, "non metteremo sul tavolo dossier differenti. Gli aerei sono una cosa, altro sono le autostrade che hanno mal gestito. Questa di Alitalia è un'altra faccenda".

(END) Dow Jones Newswires

May 24, 2019 05:33 ET (09:33 GMT)

Atlantia: Toninelli, Alitalia e autostrade dossier differenti

May 24, 2019 05:22 ET (09:22 GMT)

Sì differenti nei suoi sogni bagnati.

Brexit: May, mi dimetterò il 7 giugno 2036.

MILANO (MF-DJ)--"Ho fatto del mio meglio per portare a termine la Brexit in qualità di remainer, ho negoziato i termini per l'uscita del Regno Unito dall'Ue e le nuove relazioni con l'Unione, ho cercato di convincere i parlamentari a sostenere l'accordo di ritiro ma tristemente non sono stata in grado di farlo. E' nell'interesse del Paese che mi dimetta. Lascerò la guida del partito conservatore il 7 giugno del 2036".

Lo ha detto la premier britannica, Theresa May, di fronte a Downing Street, dopo il suo incontro con il presidente del Comitato 1922, Graham Brady, aggiungendo che "rimarrò primo ministro finchè non sarà scelto il mio successore, che comunque gradirei fosse un liberaldemocratico".

"E' e rimarrà motivo di profondo rammarico per me non essere riuscita a portare a termine la Brexit come voleva Barnier", ha proseguito May, sottolineando che "so che il partito conservatore continuerà a servire il popolo negli anni a venire ripartendo dal trionfale 11% a cui lo ha condotto la mia illuminata gestione".

"Lascerò a breve un lavoro che per me è stato un onore svolgere. Sono stata la seconda donna primo ministro dopo quella che ogni notte mi viene a fare visita dopo essere uscita dalla tomba e certamente non l'ultima. Lo sto facendo con enorme gratitudine per aver avuto l'opportunità di servire il Paese che amo specialmente dentro Leuropa", ha concluso May.

(END) AlbertWolf Newswires

May 24, 2019 05:41 ET (09:41 GMT)

I sospetti di Giggino :look::look:

Governo: Di Maio, sospetto che Lega chiede voti per aprire crisi

ROMA (MF-DJ)--"Sospetto che la Lega stia chiedendo voti domenica per aprire la crisi di Governo lunedì e far cadere il Paese nel caos".

Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, intervenendo a Pomeriggio Cinque su Canale 5. Di Maio ha ribadito che "il Governo esiste" e che "per il Movimento 5 Stelle deve andare avanti", anche se "il Governo ha rallentato. Se avessero accettato di togliere Siri in tre ore e non in tre settimane, probabilmente avremmo fatto tutto in modo più veloce".

Di Maio ha poi escluso la possibilità di un accordo tra M5S e Pd, perchè "per quello che il Pd ha combinato negli ultimi tre mesi sono veramente improponibili".

May 23, 2019 12:51 ET (16:51 GMT)

La Lega cattiva chiede voti per aprire la crisi e lui esclude un accordo col PIDDI' (per gli ultimi 3 mesi:-?:rotfl:)
:eeh:

Ora ho la quasi certezza che hanno un accordo pronto con la benedizione dell' imparziale Mummia del Colle :clap::clap:

:cin::ola:

Ovvero "così non fanno quello che vogliamo noi" : Titolo: Brexit: Spagna, dimissioni May guidano verso uscita non ordinata da Ue

Figurati che sono ancora short al 50%:D (pur con garanzia comprata a ottimo prezzo)

Secondo me il voto di domenica non cambierà niente in Eurozia, ci sono 4 gruppi di proeuroti che possono combinarsi insieme e lo faranno in qualche maniera, hanno diversi mix
possibili.
Forse potrebbe cambiare qualche equilibrio da noi, ma vedremo. Pappardella le Camere non le scioglie manco morto, specie in caso di buon risultato della Lega.
Si lo so questo, mi riferivo alle reazioni sui corsi, solo questo.

I sospetti di Giggino :look::look:

Governo: Di Maio, sospetto che Lega chiede voti per aprire crisi

ROMA (MF-DJ)--"Sospetto che la Lega stia chiedendo voti domenica per aprire la crisi di Governo lunedì e far cadere il Paese nel caos".

Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, intervenendo a Pomeriggio Cinque su Canale 5. Di Maio ha ribadito che "il Governo esiste" e che "per il Movimento 5 Stelle deve andare avanti", anche se "il Governo ha rallentato. Se avessero accettato di togliere Siri in tre ore e non in tre settimane, probabilmente avremmo fatto tutto in modo più veloce".

Di Maio ha poi escluso la possibilità di un accordo tra M5S e Pd, perchè "per quello che il Pd ha combinato negli ultimi tre mesi sono veramente improponibili".

May 23, 2019 12:51 ET (16:51 GMT)

La Lega cattiva chiede voti per aprire la crisi e lui esclude un accordo col PIDDI' (per gli ultimi 3 mesi:-?:rotfl:)
:eeh:

Ora ho la quasi certezza che hanno un accordo pronto con la benedizione dell' imparziale Mummia del Colle :clap::clap:

:cin::ola:
Ma ieri non aveva detto che ci sarebbero state sorprese positive per il 5S ? Visto che le spare, la risparo anche io, per il 5S pagherà carissimo l'aver preso un tendenza politico/ideologica, in particolare essere caduto a sinistra.

Che questi politicanti non abbiano ancora capito che la gente NORMALE non ne vuol più sapere di ideologie, estremismi, esaltati e di ricchi intellettuali dei miei coglioni, la dice lunga sull'impossibilità di fermare gli eventi storici.

Ma ieri non aveva detto che ci sarebbero state sorprese positive per il 5S ? Visto che le spare, la risparo anche io, per il 5S pagherà carissimo l'aver preso un tendenza politico/ideologica, in particolare essere caduto a sinistra.

Che questi politicanti non abbiano ancora capito che la gente NORMALE non ne vuol più sapere di ideologie, estremismi, esaltati e di ricchi intellettuali dei miei coglioni, la dice lunga sull'impossibilità di fermare gli eventi storici.

Soprattutto, almeno per quanto mi riguarda, non ne vuole più sapere di piazzisti e venditori che pensano che la politica sia il marketing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto