Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paragone si dimette da senatore... Che abbia capito che è ormai un'avventura politica al capolinea?

Sembra il tutti contro tutti...
Che peccato !
Rimette il mandato ed è uno di quelli che non deve farlo ma anche qui si vede la deriva presa. Il mandato lo rimette Paragone, che non ha fatto nulla di sbagliato anzi, mentre Nugnes. Fattori, Fico ecc... si presentano come le vittime quando son carnefici. Chi vi ricorda ?
 
Paragone si dimette da senatore... Che abbia capito che è ormai un'avventura politica al capolinea?
Rimette il mandato ed è uno di quelli che non deve farlo ma anche qui si vede la deriva presa. Il mandato lo rimette Paragone, che non ha fatto nulla di sbagliato anzi, mentre Nugnes. Fattori, Fico ecc... si presentano come le vittime quando son carnefici. Chi vi ricorda ?
Deprimente vederli così allo sbando, deprimente...
Di cose buone sulla carta ce n'erano ancora da fare, ma la deriva presa per il timore di perdere i voti sinistri li ha portati dove sono ora...
Povere tdc :wall:

Il defi è anche stato vice presidente della camera, dopo aver venduto noccioline allo stadio... Ricordo a tutti quanto scritto tempo fa da Lupo... Arrivare ai bottoni senza un minimo di esperienza e manifeste capacità... :nnoo:
 
Se il 5S vuole sopravvivere, deve tornare a lottare contro la sinistra italiana. Cacciare i cattivi maestri alla Padellaro, smettere di frequentare Fazio & C, riprendere la lotta contro i clandestini ed in particolare contro le ONG, dare contro Mattarella e la U€. Se non lo fa tra un paio di anni sarà visto come la rincarnazione di LEU e avrà come capo politico una Fattori/Nugnes.
 
Le classi subalterne non possono esprimere commenti, solo attendere che l'illuminato dica loro che fare....
Il buon gad un tempo sputava veleno in modo sottile, evidentemente ha perso lo lo smalto dei bei tempi :melo:
in compenso è riuscito nell'impresa di farmi scrivere nel forun dopo anni :D
Un saluto ai discendenti di "quelli che investire e tradare"



Ciao :):) ben ritrovato ;)

Gaddy parafrasava Gramsci, credo:lol:

Come fosse possibile un qualunque parallelismo fra questa macchietta con rolex e Gramsci :DD::rotfl:
Un disperato :barella::-D

Però se serve a farti scrivere almeno un paio di post all' anno:p, ben venga anche Gaddy :D
 
Han tradito e se tradisci chi per decenni non andava a votare, perchè li considerava tutti uguali, allora sei più un pazzo che un criminale. Succederà la stessa cosa alla Lega se devierà dalla strada tracciata dagli elettori. Ormai di esaltati, nonostante il chiasso, in questo paese ve ne sono pochi, si veda il i voti presi dai fascisti e comunisti. Le ideologie vengono sempre più odiate e tra poco si incomincerà anche a vedere richieste di maggior laicità da parte della Repubblica ovvero mettere a cuccia Chiesa ed Islam.
 
UE: SALVINI, SERVE GRANDE CONFERENZA SU LAVORO, DEBITO E RUOLO BCE

La Lega intende chiedere "al nuovo Parlamento e alla nuova Commissione la convocazione di una grande conferenza europea intergovernativa sul lavoro, sulla crescita, sugli investimenti, sul debito pubblico e sul ruolo della Bce che deve essere garante di stabilita', di benessere e del debito". Lo annuncia il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, "un tavolo al quale si siedano tutti i protagonisti perche' nel 2019 e' cambiato il mondo", insiste. Salvini e' tornato a criticare la politica dell'austerity: "Negli anni del rigore, dei professori e dei governi Pd, del rispetto dei vincoli europei il debito e' cresciuto da 1.989 miliardi a 2.321 miliardi nel 2018: 300 miliardi di debito in piu' seguendo i vincoli imposti da Bruxelles, nonostante il blocco di tutto", ha detto.


Rimetto questa dichiarazione di Salvini, solo per rimarcare che era da tempo immemore che non sentivo un politico parlare di ruolo della BCE.

Penso che non sia farino del sacco di Salvini, ma di chi lo consiglia, cioè Borghi, Bagnai & Co. che hanno competenze e capacità per affrontare questi temi, oggi finalmente sul tavolo.
 
Claro!?!?!...:cool:


BCE: DE GUINDOS, SPREAD ITALIA DIMOSTRA CHE REGOLE VANNO SEGUITE


Ogni volta che le tensioni fra Roma e Bruxelles salgono lo spread dell'Italia registra aumenti e questo conferma come sia importante seguire le regole. Lo ha detto il vicepresidente della Bce Luis De Guindos presentando a Francoforte il rapporto semestrale sulla stabilita' finanziaria pubblicato dall'Eurotower. De Guindos ha inoltre ricordato come il problema dell'Italia e' il basso tasso di crescita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto