Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete la memoria cortissima ? Io ho visto due mesi di attacchi giornalieri contro Salvini da parte di mionese, addirittura attaccarlo per difendere le ONG da uno poi che solo un anno fa dichiarava che c'era del losco dietro.

E di fica e compagni cantante ? Conoscete i nomi dei parlamentari 5S andati in n€uropa ? Io no.

E' incredibile, siamo alle solite ovvero il capovolgimento della realtà.

Ti entrano in casa e il cattivo sei tu.
Prendi a sprangate i carabinieri e i cattivi sono loro.
Dai dei fascisti a dx e sx e lo fai usando metodi fascisti.
Insulti per tutta la campagna elettorale la Lega ma il problema è Salvini.
Ecc...

Ora, dico, questo è veramente un paese di invertiti. Io dico che se il M5S avesse preso i voti della Lega, non solo avrebbe detto "adesso comandiamo noi zitto e mosca" ma avrebbero anche optato di far cadere il Governo ed andare al voto per rifarlo con la sinistra. Questa è la nuda e cruda verità.

PS: troppo tardi le veementi invettive contro fico & C da parte dell'elettorato più ortodosso dei 5S, ormai il danno è fatto.

Condivido l'analisi, ma proprio per questo ho sempre la speranza che arrivi Godot, colui che finalmente dia una svolta al tutto...
La campagna elettorale è finita, i 5s hanno sparato frignacce e l'hanno preso nei denti.
Andiamo avanti su quella strada o diamo una sterzata e mettiamo finalmente la parola fine a questo teatrino?
Mi piacerebbe percepire maggiore chiarezza, continuo a non capire le logiche di questi comportamenti :rolleyes:

Titolo: Fed: Evans, ragionevole considerare taglio tass

Titolo: Fed: Powell; poco spazio su tassi, in futuro ancora misure non convenzionali

Segniamoci queste dichiarazioni, che ne riparliamo tra 6 mesi.

6 mesi fa dichiarava di fare 4 rialzi.

La cosa peggiore che può fare la FED è quella di essere indecisa, perché è un atteggiamento che la FED non hai mai avuto, e che non credo sarebbe percepito con favore dai mercati, che nell'incertezza scendono velocemente, come a dicembre.

La FED in primis ha abituato i mercati alla forward guidance, da lei stessa inventata post 2008 e quindi se i mercati guardano alle BC di cui la FED è la principale, come si guarda ad un oracolo, ecco che se la FED si impantana o peggio comunica in modo errato come fatto da settembre a dicembre 2018...i mercati andranno a vedere le carte in modo molto crudo.

Mio pensiero.

Comunque l'Italia è un contributore netto, ci fanno una pippa ma dobbiamo uscire presto comunque, altrimenti la germania riuscirà a sbolognare l'ennesima crisi bancaria su di noi.

Buongiorno se davvero fanno questa lettera..sarà il caso di compiere azioni davvero forti..questi str.. so forti con i deboli e deboli con i forti..finite le elezioni vogliono affermare chi comanda...

Buongiorno se davvero fanno questa lettera..sarà il caso di compiere azioni davvero forti..questi str.. so forti con i deboli e deboli con i forti..finite le elezioni vogliono affermare chi comanda...
Per far ciò che dici, prima devi eliminare i traditori in casa e solo dopo contrattaccare e qui torniamo al discorso di sopra.

Sono sicuro al 100% che durante la conferenza stampa bce, i giornalisti italiani saranno i più insistenti sui minibot, sicuro al 100%. Sono altrettanto sicuro che questo comportamento sarà studiato e spigato in futuro al pari del fascismo, nazismo e comunismo. Ancora una volta inventiamo...peccato che siano invenzioni che fanno male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto