Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana che sulla carta e solo sulla carta dovrebbe essere interlocutoria per i listini, tenendo presente che usciranno dati Cina e USA piuttosto importanti.

Chi crede in un proseguimento del rimbalzo, dovrebbe aumentare i long già adesso, chi invece è fuori e/o non se la sente di incrementare l'equity, deve attendere la FED, tra una decina di giorni, rischiando però di "perdere" l'eventuale allungo che potrebbe essere sino al G20 di Osaka.

Settimana che sulla carta e solo sulla carta dovrebbe essere interlocutoria per i listini, tenendo presente che usciranno dati Cina e USA piuttosto importanti.

Chi crede in un proseguimento del rimbalzo, dovrebbe aumentare i long già adesso, chi invece è fuori e/o non se la sente di incrementare l'equity, deve attendere la FED, tra una decina di giorni, rischiando però di "perdere" l'eventuale allungo che potrebbe essere sino al G20 di Osaka.
Concordo. Oggi, salvo eventi canini, dovrebbe essere una giornata più inutile del solito.

hy.png

Manco 8K fib, così è ridotta la borsa di Milano, In mano agli stranieri e grazie alle sinistri che l'hanno consegnata agli stranieri e castrato chi parlava di finanza, economia, quotazioni ecc..

Brutta partenza dei cani, stanno esagerando.

Mi attendo una settimana di moderata discesa e nel caso vi sia, incrementerò il long a ridosso della FED. In caso contrario no e copro.

FED: TRUMP, "NON MI HA ASCOLTATO, HA ALZATO TROPPO I TASSI"

La Federal Reserve "non mi ha ascoltato. Ha alzato troppo i tassi e ha fatto quantitative tightening". Lo ha detto il presidente americano, Donald Trump. In una intervista alla Cnbc, il leader Usa e' tornato a lamentarsi dei quattro rialzi dei tassi realizzati nel 2018. "Sto vicendo", ha continuato Trump facendo riferimento anche alla sua politica commerciale fatta di dazi, "ma non in condizioni eque". Secondo lui la Fed, e' "per noi distruttiva".

:ola::clap::clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto