Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel silenzio, le curve brevi USA continuano a normalizzarsi mentre le lunghe a stabilizzarsi.

0

Ciao a tutti. Spero per voi tutto bene.

Poche novità se non altro le ultime dichiarazioni di Trump che per me lo mettono una spanna sopra gli ultimi presidenti americani. Non ho ricordi di un presidente che prende a schiaffi così la FED..... ed attenzione per come la vedo io fa benissimo perchè mette in chiaro che la banca centrale è un organo POLITICO e non autoreferenziale come la piega che stava prendendo la FED (delirio di onnipotenza) prima del suo arrivo.

Magari avessimo una figura così in Europa nei confronti della BCE.

Per quanto riguarda i mercati a parte l'assenza di volumi sollevata da DDuke (per me i volumi sono migrati nel mercato obbligazionario e passivo vedi etf) direi che stiamo rimbalzando per bene e se dovesse palesarsi un ritraccio verso il basso anche sui 20000 di MIB io sarei di nuovo compratore. Devo dire che da qualsiasi parte guardi il MIB non vedo note ribassiste se non momentaneee e dovute all'ipercomprato di breve.

Se guardo un grafo mensile del MIB sono molto positivo in ottica long. Cambierei idea alla rottura dei minimi di inizio giugno.

Su SP500 il rimbalzo è stato notevole e siamo ad un tiro di schioppo dai massimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto