Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per DDUKE:
Nella vita delle nazioni di solito, l'errore di non saper cogliere l'attimo fuggente è irreparabile. La necessità di unificare l'Europa è evidente. Gli Stati esistenti sono polvere senza sostanza.
Esisterà ancora un territorio italiano; non più una nazione destinata a vivere come unità spirituale e morale solo a patto di rinunciare a una assurda indipendenza militare ed economica.

Sai chi le ha dette queste parole? E' stato un Presidente della Repubblica Italiana di nome Luigi Einaudi il primo marzo del 1954, non era certo un uomo di sinistra, era il massimo esponente del mondo Liberale. Tanto per capire chi era per la nazione Italia e chi no.

I fatti storici stanno scritti nella Costituzione italiana che qui fa tanto ridere e tanto infastidire quando la nomino.
Che ti devo dire i documenti storici non contano nulla e non sono fatti, conta il corpo di precomprensione che uno si è creato . Auguri per me la discussione si chiude qui.

Insisti o fai lo gnorri. A quel tempo i comunista combattevano tutto ciò che era contro la parte opposta ovvero l'URSS e di qua c'erano tutti quelli che per paura sposavano NATO e UE.

Morta l'URSS ai sinistra di sogno sovietico è rimasto solo e soltanto la UE e di fatto le aprti appaiono solo apparentemente invertite.

Tu mi plotti citazioni, io ti parlo di comportamenti della gente e i sinistri sono sempre stati anti italiani, sempre. Mai dico mai han canto l'inno di Mameli e sbadierato il tricolore perchè per loro era sintomo di fascismo.

Citare Einaudi è poi scorretto, esso parlava del dopo guerra e pensava ad una europa fatta di popoli liberi e non sottomessi dal singolo Stato di turno. Ovviamente il destino è beffardo è ha sostituito gli Stati con un mostro simile all'URSS.

Direi che Einaudi si rivolta nella tomba.
 
Draghi sta parlando ed è palesemente in contrasto con Visco.

Comunque, alla fine, gli €urocrati si distruggeranno da soli, il punto è capiree come ci arrivamo alla fine, se come gli ex paesi sovietici oppure se ci salviamo prima.

Buona vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto