Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E regolare 3 milioni a radio radicale.. La lega che vota emendamento PD.. Boh.. Forse ci vuole davvero un bel default per iniziare a visitare a casa certi personaggi.. Naturalmente radio radicale si è già mangiato altri 9 milioni di euro nel 2019...che schifo... Vorrei proprio capire il perché di questa mossa politica della lega... È un momento in cui la coesione non deve mai mancare altrimenti UE ci fa saltare in area...

PILU, a Roma ci vai se sei disposto a fare compromessi morali e politici di ogni natura e quindi non mi stupisco (purtroppo) di quanto accade. Quando si devono salvare tra di loro, non esiste appartenenza politica, esiste solo la permanenza della loro specie, la casta.

Come ho già scritto più volte, andatevi a sentire le deposizioni di Carminati, che sarà anche un criminale, ma che di fatto spiega molto bene e con fatti circostanziati come funziona il potere a Roma...e che i veri criminali stanno nei palazzi.

Interessante...

FED CUT.jpg

CONTI PUBBLICI: MOSCOVICI, DEVONO ESSERE IN LINEA NEL 2019 E NEL 2020

'Accolgo con favore gli impegni del ministro Tria e del premier Conte, so che agiscono per un accordo, ma vogliamo piu' di un impegno, vogliamo dati, fatti, misure necessarie, perche' alla fine sono le regole da rispettare'. Lo ha indicato il commissario agli affari economici Pierre Moscovici aggiungendo che 'questo e' lo spirito con cui continuiamo gli scambi con le autorita' italiane: a questo stadio la procedura e' giustificata, noi vogliamo evitarla ma bisogna rispettare le regole e cio' vuol dire che nel 2019 e nel 2020 ci aspettiamo che accade proprio questo'.

CONTI PUBBLICI: TRIA, DOBBIAMO VEDERE COME DIMOSTRARE CIO' CHE STIAMO FACENDO

Continuiamo dialogo, avviamo negoziati per evitare procedura - 'Continuiamo il dialogo, avviamo i negoziati: l'unico problema e' che siamo a meta' anno e non ci sono i documenti ufficiali, dobbiamo vedere come dimostrare quello che stiamo facendo'. Lo ha detto il ministro Giovanni Tria prima dell'avvio della riunione dell'Ecofin e poco prima dell'incontro con il commissario agli affari economici Pierre Moscovici. I ministro ha parlato di 'azioni concrete' indicando che si tratta 'di far vedere perche' noi diciamo che possiamo arrivare a un abbassamento del deficit previsto dal Def, dovremo dare le cifre, dire da dove vengono'. Tria ha poi detto che nella riunione dell'Eurogruppo il collega francese Le Maire non ha criticato molto l'Italia: 'No assolutamente, ha soltanto appoggiato la Commissione sulla procedura e ha invitato ad andare avanti nel dialogo'.

Innanzitutto grazie per avermi risposto, grazie, davvero :up::)

No trader per lavoro non ce la farei, ci ho provato ma non è il mio ;).

Faccio il Consulente da oltre 20 anni e mai come oggi sto cercando un eventuale piano "B"...in quanto solo il 10% delle persone apprezza il valore del mio lavoro, che lo ribadisco ancora una volta, non è far guadagnare l'8% ai miei clienti (rendimento richiesto dai risparmiatori italiani, ovviamente senza voler rischiare; sondaggio Consob)...ma piuttosto eviarli rischi potenzialmente distruttivi per i loro risparmi.

Perchè se sei ignorante in materia finanziaria e investi, è altrettanto ovvio che non sei consapevole delle scelte di investimento e dei rischi che ne conseguono, ergo, se non sei consapevole non sei nemmeno preoccupato, perchè credi di essere immune a tutto, salvo poi svegliarti un giorno e...:titanic:

Praticamente nessuno in oltre 20 anni di carriera mi ha mai ringraziato per aver evitato rischi e problemi finanziari tipo Lehman, obbl. subordinate o in lire turche, prestiti sociali in cooperative fallite, bitcoin, diamanti, etc...

Sei rikkione......per il resto siamo uguali.....mi rispecchio al 100%

CONTI PUBBLICI: MOSCOVICI, LE REGOLE ESISTONO PER ESSERE RISPETTATE.

CONTI PUBBLICI: MOSCOVICI, PREPARIAMO PASSI PROCEDURA, MA CERCHIAMO VIA PER EVITARLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto