Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto è chiaro che gli €urocriminali, stanno cercando a tutti i costi lo scontro e sempre a questo punto, è innegabile che ci stiano usando per spostare i problemi che esistono in germania e Francia, altrimenti questa tattica suicida non si spiegherebbe.

Sarebbe utile avvenisse l'opposto, che il sistema bancario krukko andasse sotto i riflettori della loro tanto amata speculazione.

Comunque l'ira va calmata, i creditori siamo Noi, i contribuenti netti siamo Noi. Ieri le aste sono andate benissimo ma come per magia lo spritz fa fatica ad adegurasi....ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

A questo punto è chiaro che gli €urocriminali, stanno cercando a tutti i costi lo scontro e sempre a questo punto, è innegabile che ci stiano usando per spostare i problemi che esistono in germania e Francia, altrimenti questa tattica suicida non si spiegherebbe.

Sarebbe utile avvenisse l'opposto, che il sistema bancario krukko andasse sotto i riflettori della loro tanto amata speculazione.

Si sta ripetendo lo scenario del 2011, se anche questa volta ci facciamo travolgere, allora è finita.

Comunque l'ira va calmata, i creditori siamo Noi, i contribuenti netti siamo Noi. Ieri le aste sono andate benissimo ma come per magia lo spritz fa fatica ad adegurasi....ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-0,65% dai, non si può pretendere un -3% dall'oggi al domani... Sbaglio?

Ora io vorrei capire, perchè la Danimarca e la Svezia rompono il cazzo avendo loro la loro moneta e loro banca centrale !

Lo vedete che ormai il re è nudo ? Provo pena per il popolo danese e svedese che paga gente per servire gli interessi di altre nazioni e contro i loro ovviamente. Mi ricorda un paese di mia conoscenza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto