Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so se sia un problema di trasmissione dati, ma il book del bund è assurdo :mmmm:
Per non parlare dei movimenti demenziali...

Allora, vediamo un po' di capirci una volta per tutte :

A) i fondi, per legge, sono a gestione separata quindi quello che tu scrivi non corrisponde alla realtà. I clienti, a loro insaputa per colpa loro, avevano azioni ed obbligazioni LB dirette o nel caso di gestioni patrimoniali di fondi, fondi che avevano in portafoglio quegli assetti. Il rimborso, per chi lo ha ricevuto, è avvenuto sui soli titoli obbligazionari per scelta di alcune realtà ma nulla era dovuto.L'effetto contagio sui fondi derivante dalla crisi di LB è puro rischio.

B) Se il tuo parente ha, momentaneamente, liquidità che non deve assolutamente subire perdite e sopratutto essere liberata in qualsiasi momento, vi sono pochissimi alternative e meno del passato :
b1) Non tenere sul conto per via delle regole barbariche U€ ovvero il BELIN alla genovese.
b2) Non fare fondi proposti dalla banca.
b3) Non ricercare rendimento.

C) E' evidente da questa conversazione il perchè, anni fa, smisi di credere alla consulenza, l'Italiano medio se non sa una cosa te la insegna e se ha in più IL PEZZO DI CARTA, ti legge anche il futuro, ti dice come curarti e ti dice quando, a che ora ed in che modo morirai.

Amen.

Grazie per le precisazioni.

andgui.

Sera a tutti.. Tempo fa dicevo che la lega stava attirando il peggio degli affaristi della politica...

Ecco un esempio..

Costi della politica, la prima legge della Sardegna? Ripristina i vitalizi

Ciao PILU, come scrissi e scrivo, in politica il più pulito c’ha la rogna.

Oggi nella mia città, Reggio Emilia, a distanza di soli 4 giorni dalle elezioni dove c’è stata la conferma del sindaco pd, hanno messo sotto indagine 18 membri del comune per sospette irregolarità sugli appalti.

Ed è già la seconda indagine che colpisce il comune di Reggio Emilia nel 2019

Ciao PILU, come scrissi e scrivo, in politica il più pulito c’ha la rogna.

Oggi nella mia città, Reggio Emilia, a distanza di soli 4 giorni dalle elezioni dove c’è stata la conferma del sindaco pd, hanno messo sotto indagine 18 membri del comune per sospette irregolarità sugli appalti.

Ed è già la seconda indagine che colpisce il comune di Reggio Emilia nel 2019

E regolare 3 milioni a radio radicale.. La lega che vota emendamento PD.. Boh.. Forse ci vuole davvero un bel default per iniziare a visitare a casa certi personaggi.. Naturalmente radio radicale si è già mangiato altri 9 milioni di euro nel 2019...che schifo... Vorrei proprio capire il perché di questa mossa politica della lega... È un momento in cui la coesione non deve mai mancare altrimenti UE ci fa saltare in area...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto