Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici ? Sarebbe un sogno ma però, a mio avviso, per colpire quel mostro prima devono trasferire la positività su di noi, un pò come avviene da settimane sul PSI altrimenti si rischia di fare come gli anni 2007/2009 dove erano le banche straniere a soffrire ma shortavano noi.

In pratica se succede adesso, paradossalmente, i krukki potrebbero anche veder scendere noi piuttosto che loro. Per creare un sentimento ci vuole lavoro e tempo e per adesso la ***** la scaricano ancora su di noi.

bah i cani han pure detto all'italia d'intervenire in Libia. Mah qualcosa non torna :D


E' un messaggio chiaro:"...da che parte state?"...tutto qui.
 
Tò, guarda qua che robina, roba da olocausto nucleare e poi mi si parla della bomba H del ciccio della Korea.....

Ma se abbiamo una supernova sopra la testa !!!

PS: da notare che stiamo parlando della banca più grosso di cermania e che vive, così dicono gli estimatori :D , nel paese più forte e robusto della zona €. Bene, faccio notare però che su questo punto non ci siamo proprio anzi, potrebbe alimentare più di qualche dubbio perchè se vai male in contesto splendido...allora è tutto vero !!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • db.png
    db.png
    74,4 KB · Visite: 110
Quindi a casino avvenuto, aspettiamoci che le regole krukke saranno sollevate per i casi krukki, un pò come VW dove angelona sta lavorando per alzare i livelli di emissione !!!

Loro non vogliono mai pagare, mai.
 
bah i cani han pure detto all'italia d'intervenire in Libia. Mah qualcosa non torna :D

Il segnale non sembra arrivato :

Legge stabilita': Weber (Ppe) su Italia, stop flessibilita', siamo al massimo


(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 02 feb - "Dobbiamo essere consapevoli della situazione generale e che la flessibilita' prevista dal patto di stabilita' viene applicata al massimo possibile". Lo ha detto il capogruppo del partito popolare all'Europarlamento Manfred Weber (deputato tedesco) riferendosi all'Italia. Weber, intervento in aula a Strasburgo, ha aggiunto che "i commissari socialisti, come Moscovici, hanno ammesso che si sta facendo il massimo e che non c'e' piu' flessibilita', sarebbe utile che tutti lo riconoscano". Il presidente della Commissione Juncker, ha concluso l'esponente del Ppe, "ieri ha inviato una lettera a Renzi per ricordagli gli obblighi europei: spero che sia arrivata a destinazione".
Aps-y-
(RADIOCOR) 02-02-16 16:26:26 (0466) 5 NNNN
 
Questa volta, mio caro Draghi le parole non bastano più, ti stanno venendo a cercare e fanno bene.
 
:D

Fino a quando i bancari tirano giù il ns indice non andrà da nessuna parte
Vedremo fin dove vogliono arrivare con Db, ma anche con le banche USA che hanno il problemino dei debiti delle soc. petrolifere (segnalato da snapo) ;)


I problemi sono 3: la svalutazione dello yuan con implicazioni deflattive per il resto del mondo; il prezzo del petrolio sistematicamente venduto con tutte le conseguenze a cascata; le banche, italiane in primis, che aumentano la negatività sul mib.
 
:D

Fino a quando i bancari tirano giù il ns indice non andrà da nessuna parte
Vedremo fin dove vogliono arrivare con Db, ma anche con le banche USA che hanno il problemino dei debiti delle soc. petrolifere (segnalato da snapo) ;)

Gli USA sanno quando fermarsi, se vedono che il rischio non vale più il gioco, affossare il barile per colpire la Russia, vedrai che il barile magicamente tornerà a salire.
 
Bund parabolico, T-note a 1,90%...volendo potrebbero bastare e fermarsi qua.

Unica cosa da capire e che, non riusciremo mai a capire è...se c'è dell'altro, oltre a quello che vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto