Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che ormai nel mondo si tifa palesemente Italia, non solo da America,UK ma proprio tutto il mondo. Evidentemente erano tutti in attesa che venisse uno a dire ADESSO BASTA. La solita storia insomma, i codardi che aspettano che altri facciano quello che deve essere fatto.

Buondì :):)

Posto un aggiornamento sul nostrano e con l' occasione segnalo un mio errore di computo del countdown td combo (nero) sul grafico settimanale :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Era marcata una barra di troppo :wall:
Porca paletta :wall:

Credo sia la seconda volta nella vita che mi succede di postare un errore di calcolo...:rolleyes::rolleyes:
Mi spiace :(

Lo short era comunque segnalato correttamente dal grafo daily, ma certo in questo modo la valutazione delle probabilità di rimbalzo sul supporto giornaliero intorno ai 19500
sarebbe stata nettamente più a favore del rimbalzo (che difatti si è verificato e alla grande).

Chiedo scusa; distrazione da stanchezza :rolleyes::rolleyes:

Per il resto, niente, ora staremmo dentro ad una tendenza al rialzo di breve e di medio, entrambe da perfezionarsi e che lascerebbero ancora margini di guadagno al
nostro indice.

Fibdaily210619.PNG

Fibweekly210619.PNG

Noto che ormai nel mondo si tifa palesemente Italia, non solo da America,UK ma proprio tutto il mondo. Evidentemente erano tutti in attesa che venisse uno a dire ADESSO BASTA. La solita storia insomma, i codardi che aspettano che altri facciano quello che deve essere fatto.
Così sembra...

Volevo scrivere "te lo appoggio", ma con l'aria che tira da queste parti...:D

Buondì :):)

Posto un aggiornamento sul nostrano e con l' occasione segnalo un mio errore di computo del countdown td combo (nero) sul grafico settimanale :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Era marcata una barra di troppo :wall:
Porca paletta :wall:

Credo sia la seconda volta nella vita che mi succede di postare un errore di calcolo...:rolleyes::rolleyes:
Mi spiace :(

Lo short era comunque segnalato correttamente dal grafo daily, ma certo in questo modo la valutazione delle probabilità di rimbalzo sul supporto giornaliero intorno ai 19500
sarebbe stata nettamente più a favore del rimbalzo (che difatti si è verificato e alla grande).

Chiedo scusa; distrazione da stanchezza :rolleyes::rolleyes:

Per il resto, niente, ora staremmo dentro ad una tendenza al rialzo di breve e di medio, entrambe da perfezionarsi e che lascerebbero ancora margini di guadagno al
nostro indice.

Vedi l'allegato 517012

Vedi l'allegato 517013
Studia meno grammatica itagliana e più matematica e grafici... ;)

Ha serenamente dichiarato (ci sono i video) di avere rinunciato a scrivere un articolo sulla mortalità infantile in Grecia (si stimano 700 bambini da 0 a 12 mesi morti
in più rispetto al periodo pre-crisi
, settecento solo entro l' anno di vita) perchè ha inteso evitare che "i sovranisti lo strumentalizzassero".

Non so nemmeno come commentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto