NickM
Forumer storico
Io ho l'argento ed è impantanato...Buongiorno oro alle stelle..idem bund..e franco svizzero ai massimi...solo coincidenze o ?....

Io ho l'argento ed è impantanato...Buongiorno oro alle stelle..idem bund..e franco svizzero ai massimi...solo coincidenze o ?....
Buongiorno oro alle stelle..idem bund..e franco svizzero ai massimi...solo coincidenze o ?....
Gli usa impongono nuove sanzioni economiche a iran..e la tensione rimane altissima..Non vorrei che si stia creando una tempesta perfetta..al g20 molte carte si dovranno scoprire..visto dove sono i mercati..è più semplice aspettare uno storno..
Gli usa impongono nuove sanzioni economiche a iran..e la tensione rimane altissima..Non vorrei che si stia creando una tempesta perfetta..al g20 molte carte si dovranno scoprire..visto dove sono i mercati..è più semplice aspettare uno storno..
Premesso che tutto è possibile e che negli ultimi 10 anni ne abbiamo viste di oggi, mi limito a constatare chenella mia poca ed umile esperienza, non ho mai visto crollare i mercati durante "momenti di tensione" e con le BC pronte ad intervenire...piuttosto ti svegli una mattina...con un bel sole e i lcinguettio dei passeri e sei a -10%...poi iniziano a spiegarti il motivo...nel frattempo fai un altro -10% e via così...![]()
Condivido la tua opinione..la cosa strana è la "corsa" ai beni rifugio..da non dimenticare poi i vecchi dati economici che di certo non evidenziano un economia pimpante..Poi magari al G-20 si incazzano l'uno con l'altro, ma ancora non riesco a capire a chi possa giovare uno scontro tra pesi massimi, perchè è vero che forse ne esce un "vincitore"...ma a che condizioni?